Chiara Ferragni, la sciarpa al collo copre troppo poco: delirio assoluto per i fan – FOTO

La biondissima famosa influencer ha voluto ancora una volta stupire i numerosi follower con un outfit a dir poco incredibile.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, imprenditrice digitale (Instagram)

Chiara Ferragni è certamente una delle imprenditrici digitali più famose e apprezzate degli ultimi tempi. Anzi, si può affermare persino che abbia fatto scuola a svariate ragazze che hanno deciso di seguire le sue orme.

Eh sì, perché l’attuale moglie di Fedez, dal primo blog The blonde salad, di strada ne ha fatta veramente molta e oggi detiene dei record in ambito Web assolutamente invidiabili.

Tralasciando il fatto che, nel momento in cui si scrive, il suo profilo Instagram conta addirittura più di 26 milioni di follower, nel corso del tempo ha anche prestato il volto per numerose campagne pubblicitarie che le hanno necessariamente fatto acquisire una strabiliante popolarità.

Per di più, al giorno d’oggi, Chiara ha anche avuto modo di aprire alcuni store sparsi in svariate città internazionali e farsi conoscere, così, copiosamente anche all’estero. Ma, d’altra parte, ormai, lei e Fedez hanno veramente conquistato un pubblico molto vasto.

Il look senza precedenti di Chiara

Senza contare che anche i loro figli Leone e Vittoria sono spesso e volentieri oggetto di attenzioni da parte del popolo online, riuscendo in tal modo a diventare dei mini influencer davvero molto amati. Si sprecano infatti i like e i commenti di apprezzamento anche sotto le loro fotografie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tuttavia, la Ferragni è ripetutamente sempre in cerca di qualche outfit originale e che faccia breccia nel cuore dei suoi numerosi ammiratori. E, bisogna ammetterlo, in questo è davvero molto brava. Per esempio, anche di recente, ha trovato qualcosa che ha veramente lasciato a bocca aperta i supporter.

In particolare, stavolta ha deciso di indossare quello che, per la verità, non si capisce se sia un top oppure una gigantesca collana. Fatto sta che, alla fine della fiera, lascia comunque molto attoniti tutti coloro che si sono apprestati a guardare questo nuovo post.

LEGGI ANCHE –> Ursula Corbero, sapete dov’è finita la dama de La Casa di Carta? 

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, notte prima degli esami sul letto di casa: visuale proibita 

Certo, non si può dire che non le doni, al contrario, ma fatto sta che risulta sicuramente un capo di abbigliamento che si fa notare. Questo è poco ma sicuro.

Impostazioni privacy