Uomini e donne, lite improvvisa tra Tina e Gianni. Maria De Filippi senza parole

Da anni a Uomini e Donne il ruolo di opinionisti è ricoperto da Tina Cipollari e Gianni Sperti, nelle varie edizioni del dating show i due sono diventati grandi amici ma questa volta qualcosa è andato storto. 

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti (Instagram)

Da molti anni Gianni e Tina condividono idee e opinioni sulle scelte che i protagonisti fanno all’interno del dating show ma alle volte Tina esagera e Gianni la riprende, niente di sconvolgente soprattutto conoscendo il carattere molto spigliato di Tina, che si riversa nel modo in cui dice le cose che pensa.

Al centro delle parole di Tina c’è spesso Gemma Galganni, una delle più longeve partecipanti allo show, le due infatti non si sopportano proprio, il loro rapporto è fatto di battute e insulti da parte di Tina e il completo menefreghismo nei suoi confronti di Gemma. Addirittura qualcuno ha pensato che fosse una cosa organizzata perché non è possibile che le due vadano avanti così da diversi anni.

La lite di Gianni e Tina

Ormai è noto a tutti quanto Tina ami fare gli scherzi a Gemma, dalla secchiata di acqua in testa alle battutine sottili e dirette nei suoi confronti, questa volta però ha proprio esagerato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) 

Il tutto si svolge durante l’ultima puntata andata in onda oggi, il 19 gennaio è il compleanno di Gemma e qualche giorno dopo si registra in studio, al che Tina ha voluto fare uno scherzo alla Dama e nel corso della puntata ha fatto entrare una torta con tanto di candeline e apparire sugli schermi in studio una lettera che le ha dedicato.

Tina ha fatto mettere delle foto, che ritraggono Gemma come una mummia, che è poi il soprannome con cui l’opinionista è solita chiamarla, sulla torta che non ha gradito, ma non è tutto perché nella lettera che le ha scritto ha usato dei termini piuttosto pesanti, le ha dato della cretina e poi ha scritto frasi che lasciano intendere che Gemma sia una che passa da un uomo all’altro e da un letto all’altro in poco tempo.

Leggi anche -> Federica Pellegrini, una gioia indescrivibile: un giorno importante insieme a LEI

Leggi anche -> Belen Rodriguez spunta l’altro ‘dopo Antonino’: De Martino già passato di moda?

Gemma sicuramente non l’ha presa bene ma ormai le cose che dice Tina se le fa scivolare addosso, chi non si è fatto scivolare addosso tali parole è Gianni che ha ripreso Tina dicendo che si dissocia da ciò che è stato scritto, soprattutto per i termini che vengono usati. “Almeno al compleanno potevi essere un pochino più gentile, scusami ma mi dissocio da tutto quello che hai detto anche perché vorrei vedere te a 72 come ci arrivi…“, dopo le parole di Gianni la discussione si è accesa e i due hanno litigato sulla questione.

Impostazioni privacy