Federica Pellegrini, una gioia indescrivibile: un giorno importante insieme a LEI

Federica Pellegrini, la Divina ex nuotatrice campionessa olimpica, ha annunciato le nozze con Matteo Giunta, anche lui ex nuotatore e suo allenatore da diversi anni.

Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta
Federica Pellegrini e il compagno Matteo Giunta (Instagram)

La scorsa estate, dopo le Olimpiadi di Tokyo, Federica Pellegrini ha annunciato il suo ritiro dalle competizioni natatorie, ha chiuso nel migliore dei modi però perché innanzitutto quella di Tokyo è stata la sua quinta olimpiade in carriera, record che in pochi sono riusciti ad ottenere, è la prima nuotatrice azzurra ad arrivare a tale risultato, e poi perché ha centrato, per la quinta edizione dei giochi olimpici consecutiva, la finale nei 200m stile libero, la sua specialità.

Da qualche tempo Federica è la compagna di vita di Matteo Giunta, anche lui ex nuotatore, che è anche il suo allenatore in vasca, i due hanno annunciato lo scorso novembre il fidanzamento ufficiale e le nozze, che si terranno quest’anno. Si dovrà giostrare tra il tavolo della giuria di Italia’s Got Talent e i preparativi per le nozze, sarà quindi un periodo molto impegnativo per Federica.

L’annuncio di Federica sui social

nei giorni scorsi Federica ha lasciato un box nelle sue stories di Instagram, attraverso cui i suoi followers le hanno fatto delle domande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Una delle domande che le hanno posto è inerente al matrimonio e alla data in cui la coppia pronuncerà il fatidico sì, un follower le ha chiesto se si sposerà nel 2022 e lei ha deciso di rispondere con un video in cui sdrammatizzava un pò. “Ma diciamo che se qualcuno dei due non cambia idea prima sì… Dovrebbe essere quello nonostante le notizie che stanno girando“, la campionessa ha risposto così alla domanda ma soprattutto ha smentito le voci che girano negli ultimi giorni.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, la FOTO imperdibile alle prime luci dell’alba, calze a rete e stacco impressionante: una Dea

Leggi anche -> “Amici 21”, attacco pesante all’insegnante: l’allievo stavolta rischia grosso

Sì perché nelle ultime ore stanno circolando diverse ipotesi sul fatto che il matrimonio sia stato rinviato a causa della pandemia, in molti infatti, giornali compresi, hanno dichiarato che la coppia avrebbe intenzione di far slittare la data delle nozze a causa della pandemia da Covid. Federica ha smentito nel video e poche ore fa ha anche postato una foto insieme alla madre accanto alla quale ha scritto “First step about…..👰🏼“, la Divina sta quindi iniziando i preparativi per le nozze e non sembra intenzionata ad aspettare ancora.

Impostazioni privacy