Belen Rodriguez spunta l’altro ‘dopo Antonino’: De Martino già passato di moda?

Ormai la relazione di Belen con l’hair stylist sembra essere stata archiviata una volta per tutte, e la splendida argentina pare essere tornata dal suo storico ex, De Martino. O forse no?

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

La crisi tra la conduttrice di Tu Sì Que Vales e il compagno ex hair stylist e oggi fotografo ha tenuto banco per tutti gli ultimi mesi del 2021, dopo che erano trapelate a ottobre le prime indiscrezioni su una loro rottura.

Una storia, quella tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, vissuta alla velocità della luce. Incontratisi per la prima volta nell’estate del 2020 grazie all’amica in comune Patrizia Griffini, la nota “pettinose” e ex inquilina del Grande Fratello 5, erano caduti entrambi vittime di un colpo di fulmine.

Talmente forte da farli decidere di passare assieme le vacanze a Ibiza, al termine delle quali, pochi mesi dopo, la showgirl aveva scoperto di essere incinta. Nel luglio dell’anno successivo, poi, la nascita della loro piccola Luna Marì. Tutto sembrava andare per il meglio, ma forse qualcosa già scricchiolava tra i due, tanto che in breve tempo non si fanno più vedere assieme ne tantomeno fotografare e le voci su una crisi si fanno sempre più insistenti.

Poco prima di Natale, infine, la coppia si lascia, dopo appena un anno e mezzo dal primo incontro. Nello stesso periodo iniziano a spuntare alcune immagini che la vedono nuovamente assieme all’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez: nuovo tentativo con Stefano o è un depistaggio?

L’ex volto di Amici, da tempo ormai lanciatissimo nella sua nuova carriera di conduttore televisivo, non ha mai commentato il gossip e ultimamente sembra essere ancora più riservato del solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Di recente in molti hanno notato una Storia comparsa sull’Instagram ufficiale di Ignazio Moser, fidanzato della sorella Cecilia, impegnato in una sessione di crossfit, proprio in compagnia di De Martino.

Leggi anche –> Tragico incidente fuori la cabinovia: ci rimette la vita dopo un impatto poco fortunoso

Leggi anche –> Gf Vip 6, Raffaella Fico e la preoccupante assenza in tv: “Si è rivelata per quella…”

“Quante ne fa Stefano?” lo si sente domandare al coach. Al chè il conduttore Rai risponde rapidamente: “Venti giorni di vacanza”. Insomma, pare che gli indizi stiano trovando conferma: il riavvicinamento è in corso?

Impostazioni privacy