Serena Rossi rompe il silenzio sul matrimonio. La dolorosa confessione: “Mi sento…”

Serena Rossi, la protagonista della nuova fiction di Rai1 La Sposa, ha sganciato una bomba riguardo il suo matrimonio con Davide Devenuto. 

Serena Rossi e il compagno Davide Devenuti
Serena Rossi e il compagno Davide Devenuti (Instagram)

La nuova fiction Rai, La Sposa, è iniziata e il primo episodio ha riscosso grande successo, il secondo episodio andrà in onda su Rai1 questa sera, domenica 23 gennaio, dalle 21.25. La protagonista Serena Rossi, che da qualche tempo aveva annunciato il suo matrimonio ha invece sganciato una bomba in merito.

I due ex protagonisti di Un posto al sole avevano annunciato il loro matrimonio nel 2019 con una proposta molto romantica in diretta televisiva, Serena era ospite a Domenica In quando la informarono di una telefonata inaspettata, era proprio Davide al telefono che davanti a tutti le chiese di sposarlo, lei non ci credeva e rimase davvero senza parole e alla fine accettò.

L’annuncio che ha stupito tutti

La coppia è unita da diverso tempo e ha avuto un figlio, Diego, nel 2016, ma negli ultimi giorni hanno fatto una dichiarazione che ha spiazzato tutti.

Serena Rossi e il compagno Davide Devenuti
Serena Rossi e il compagno Davide Devenuti (Instagram)

In tanti attendevano con ansia i fiori d’arancio tra i due e il matrimonio si sarebbe dovuto svolgere a breve ma da poco hanno annunciato che per il momento le nozze sono rinviate, loro si amano ma per una serie di vicissitudini non sono in grado di percorrere la navata a breve. Davide Devenuto è stato intervistato dal settimanale Intimintà in cui ha detto “Mi troverei a disagio indossando l’abito da matrimonio“, ma non è questo l’unico motivo per cui i due attori hanno optato per un rinvio.

Pare infatti che i programmi della coppia siano cambiati da quando hanno annunciato le nozze, avevano iniziato a pensare seriamente ai preparativi ma che per una serie di inconvenienti nulla sia diventato realtà, un pò per gli impegni sul set dell’attrice e un pò per una serie di altri fattori che li hanno portati a questa decisione.

Leggi anche -> Can Yaman ha cambiato vita e lavoro: una grande opera di beneficenza

Leggi anche -> Uno Mattina, esibizione pazzesca con lo storico cantante: che spettacolo!

L’attrice, molto impegnata tra grande e piccolo schermo ha confessato “Io e Davide stiamo bene così, siamo felici e abbiamo un figlio meraviglioso“, vivono il loro amore giorno per giorno e hanno anche detto di sentirsi già sposati per il modo in cui vivono la loro vita insieme.

Impostazioni privacy