Uno Mattina, esibizione pazzesca con lo storico cantante: che spettacolo!

Meravigliati i telespettatori per il gesto dell’artista e del conduttore.

Uno Mattina, esibizione pazzesca con lo storico cantante: che spettacolo!
Ingrid Muccitelli e Tiberio Timperi (Foto da Instagram)

Uno Mattina in Famiglia è un programma televisivo condotto da Monica Setta, Ingrid Muccitelli e Tiberio Tomperi, all’interno della rubrica di Rai 1 vengono affrontati diversi temi, dalle discussioni su temi di attualità a consigli sulla salute e ricette. Inoltre nel corso del programma vengono intervistati personaggi celebri della musica, del cinema e dello spettacolo in generale.

Un programma divertente e allegro che entusiasma i telespettatori, proprio come è avvenuto recentemente. Nell’ultimo appuntamento, la trasmissione si è concentrata sulla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, che avrà inizio il primo febbraio. Ad aiutare i conduttori nell’analisi della prossima edizione della competizione canora , è stato ospite in studio Al Bano Carrisi.

Il cantante si è reso protagonista di un simpatico siparietto con il conduttore, in seguito alla visione di alcune clip inerenti alla sua passata partecipazione al Festival insieme all’ex moglie e partner canora Romina Power.

Uno Mattina in Famiglia, Tiberio Timperi e Al Bano Carrisi entusiasmano gli spettatori

La situazione è stata scaturita dalla visione di un video in cui il cantante di Cellino San Marco, ospite a Sanremo, aveva iniziato a fare delle flessioni per dimostrare che l’età è solo un numero. In questa occasione ha voluto ripetere l’esibizione, alla quale si è unito il conduttore del programma, ovvero Timperi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)

Un momento ironico che ha divertito il pubblico in studio e da casa, riproposto in queste ore dal conduttore, sul suo profilo Instagram, dove è molto attivo. In descrizione al post il presentatore ha dichiarato:

Non c’è dubbio. Ormai in tv, come nella vita, bisogna essere pronti a tutto. Flessioni mattutine con Albano. Per tenersi in forma…”.

LEGGI ANCHE–> Verissimo, Silvia Toffanin stuzzica l’ospite in studio: “È passato troppo tempo…”

LEGGI ANCHE–> Clamoroso in Rai, il ritorno all’ovile di Alberto Matano è realtà. Decisione incredibile!

Un simpatico momento che ha fatto sorridere ed emozionare gli ammiratori e i fan dei due, che hanno dimostrato tutto il loro entusiasmo con like e commenti al post.

Impostazioni privacy