Al Bano, svelato quel segreto tenuto nascosto per tanto tempo: “Mi dispiace ma…”

Al Bano ha appena rivelato un segreto ai fan che stentano a crederci alle parole del cantante pugliese, ecco cosa è successo.

Al Bano
Al Bano (instagram)

Al Bano è uno dei cantanti più amati e noti dal pubblico italiano che con le sue canzoni ha fatto la storia della musica del nostro Paese. Conosciuto in tutto il mondo, insieme alla sua ex moglie Romina Power hanno dato vita a dei brani che ancora oggi vengono ascoltati e cantati da grandi e piccini.

Diventato per la terza volta nonno, oggi dopo tanto tempo ha deciso di rivelare un segreto che non può più restare tale. Ecco di cosa si tratta.

Al Bano, il segreto cha ha lasciato i fan a bocca aperta

Al Bano e Romina sono diventati nonni del terzogenito della figlia Cristel che vive in Croazia. I due cantanti non hanno perso occasione di coccolare il piccolo arrivato e se non ci fosse stato il Covid avrebbero dovuto trascorre il Natale insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Molti fan si sono chiesti più volte il motivo per cui sia Al Bano che Romina non abbiano mai pubblicato una foto del neonato. La risposta è arrivata direttamente dal cantante pugliese che ha spiegato che si tratta di una scelta dei genitori che non vogliono far vedere il piccolo sui social.

Infatti la famiglia ritiene opportuno lasciare lontano dai riflettori i bambini, vista anche la notorietà della famiglia Carrisi. Intanto, Romina e Al Bano tornano ancora una volta al centro del mirino.

Il pubblico continua a sperare che i due possano tornare insieme almeno sul palco dove vengono considerati i numero uno.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Daniele, il sorprendente cambiamento dopo il Gf: come la vediamo oggi

LEGGI ANCHE>>>Zlatan Ibrahimovic, quel monologo a Sanremo che fece commuovere tutti – VIDEO

La coppia realizzerà il sogno dei fan? Una cosa è certa: mai nessuno è come loro e le canzoni dei due artisti sono un concentrato di emozioni ed energia che con il passare degli anni restano immutabili. Quale sarà il loro prossimo step? C’è un concerto in vista?

Impostazioni privacy