Zlatan Ibrahimovic, quel monologo a Sanremo che fece commuovere tutti – VIDEO

Zlatan Ibrahimovic è stato tra i super ospiti della scorsa edizione del Festival di Sanremo, e nonostante il suo carattere granitico e l’aspetto glaciale, ha commosso tutti con il suo monologo.

Zlatan Ibrahimovic (Instagram)
Zlatan Ibrahimovic (Instagram)

E’ tra gli attaccanti più forti in circolazione, pedina fondamentale nello scacchiere del Milan e personaggio noto dalla personalità carismatica. Parliamo ovviamente di Zlatan Ibrahimovic, il gigante del calcio moderno.

Nato in Svezia ma di origini jugoslave nel 1981, nel corso della sua prolifica carriera ha vinto una carrellata di premi, quasi impossibile da quantificare. Ha iniziato a giocare nella squadra del Balkan, con ragazzi di due anni più grandi di lui, e fin dall’esordio è stato chiaro a tutti di trovarsi davanti a un talento fuori dal comune. A 13 anni viene acquistato dal Malmo FF, la squadra della sua città natale, appena due anni dopo passa all’Ajax, per 7,8 milioni di Euro.

Giocatore completo, è soprannominato Ibracadabra, e si intuisce facilmente il perchè. Le sue caratteristiche più lampanti sono un ottimo dribbling, unito a scatti fulminei e una grande potenza di tiro. Famoso per le sue capacità acrobatiche, è anche titolare di cintura nera in taekwondo.

Il bomber, lo scorso anno, si è concesso una breve pausa dai campi da gioco per partecipare a Sanremo 2021 e nonostante la presenza imponente, ha commosso gli spettatori con un toccante monologo.

Zlatan Ibrahimovic e quel momento indimenticabile all’Ariston

Nel video che circola su Tik Tok, lo si vede proprio sul palco del Festival, durante l’ultima serata della manifestazione, a fianco di un visibilmente emozionato Amadeus.

@conto.milionario Cosa ne pensi di Zlatan? #zlatan #ibrahimovic #calcio #sanremo #discorso #motivazionale ♬ Zlatan Discorso – conto.milionario

“Fare niente è il più grande sbaglio che puoi fare. Ti dico una cosa: se sbaglia Zlatan puoi sbagliare anche tu. La cosa importante è fare ogni giorno la differenza. Impegno, dedizione, costanza e concentrazione”. Queste le parole dirette al pubblico a casa.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Raffaella Fico e la preoccupante assenza in tv: “Si è rivelata per quella”

Leggi anche –> Grande Fratello, il VIDEO in anteprima è già virale: “Non sarà più come prima…”

Un discorso che ancora adesso in molti ricordano, come si capisce dai tanti commenti arrivati sulla bacheca del social: “Tutto quello che volete ma è il migliore”.

Impostazioni privacy