Eleonora Daniele, il sorprendente cambiamento dopo il Gf: come la vediamo oggi

E’ incredibile il cambiamento avvenuto nella conduttrice di Storie Italiane dai suoi esordi al Gf 2. Eleonora Daniele è cambiata tantissimo da quando varcò la porta rossa nel 2001.

Eleonora Daniele (Facebook)
Eleonora Daniele ai tempi del Gf 2 (Facebook)

Forse non tutti ricordano che prima di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo e del giornalismo, la conduttrice di Storie Italiane è stata una delle inquiline della casa del Grande Fratello.

Era il 2001, e visto l’enorme successo della prima edizione l’anno precedente, in migliaia di persone si presentarono ai casting per varcare la fatidica porta rossa. Tra loro anche lei, Eleonora Daniele, all’epoca splendida bancaria di 25 anni, con alcuni marginali trascorsi in piccole emittenti locali.

L’esperienza nella Casa per lei è durata in totale 64 giorni, ma ciò è bastato per poi iniziare la sua gavetta tra fiction e Rai, dove infine verso la fine dei 2000 è arrivata, prendendo parte a programmi come Unomattina.

Un vero trampolino di lancio, che le è servito per diventare una delle conduttrici odierne più apprezzate, al timone ormai da anni di Storie Italiane, il programma che si occupa di attualità e cronaca nera. Nel frattempo la veneta ne ha anche approfittato per diventare giornalista professionista.

Eleonora Daniele e quell’ingresso che le cambiò la vita

In rete non rimangono molte immagini o video della conduttrice all’interno del reality di Cinecittà, ma la scelta di partecipare modificò il corso dei suoi eventi in modo drastico.

Partecipanti del Grande Fratello 2 (Youtube)

Abbandonato definitivamente il lavoro in banca, Eleonora partecipò grazie alla sua bellezza ad alcune fiction all’epoca molto seguite, come Un Posto al Sole e La Squadra e ancora Diritto di difesa e Carabinieri 3. Nel 2004 inizia la sua avventura a Unomattina, e da allora non ha più lasciato la Rai, confermandosi anno dopo anno uno dei suoi volti di punta.

Leggi anche –> Grande Fratello, il VIDEO in anteprima è già virale: “Non sarà più come prima”

Leggi anche –> Gf Vip 6, Raffaella Fico e la preoccupante assenza in tv: “Si è rivelata per quella…”

E chissà se oggi la Daniele ripensa ancora a quel settembre 2001, magari sorridendo davanti a quella ragazza dai capelli biondo miele e il look decisamente più esuberante, con ancora tanti sogni da realizzare.

Impostazioni privacy