Silvia Toffanin snobbata dallo storico conduttore: “Non avrebbe alcun senso…”

Silvia Toffanin e l’ipotesi di vederla in prima serata con il suo Verissimo, un altro conduttore non è convinto che avrebbe lo stesso successo.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram)

Da poco è arrivata la proposta di cambiare orario a Verissimo e far finire Silvia Toffanin in prima serata a condurre uno dei programmi più amati e seguiti dell’emittente, la conduttrice accoglie gli ospiti nel suo salottino e li intervista. La richiesta è arrivata da una fan che ha scritto una mail a Maurizio Costanzo, nella sua rubrica che tratta diversi argomenti televisivi.

La fan ha fatto una richiesta piuttosto normale, Silvia Toffanin sono diversi anni che conduce Verissimo e sarebbe arrivato per lei il momento di fare un salto di qualità e approdare in prima serata. Qualcuno però non la pensa così evidentemente perché proprio in risposta alla mail c’è stata l’opinione di Maurizio Costanzo che si è detto insicuro su questo cambiamento.

L’opinione di Maurizio Costanzo

Maurizio è una delle personalità più influenti delle emittenti Mediaset quindi la sua opinione, e quella della consorte Maria De Filippi, è importante per le decisioni.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Instagram)

Nella mail la telespettatrice ha spiegato anche che il programma meriterebbe di essere spostato dal momento che il format è molto simile a quello di Fabio Fazio che da anni va in onda in prima serata. Che tempo che fa infatti è molto simile al salottino della Toffanin sia riguardo argomenti che riguardo la modalità di svolgimento.

Costanzo però si è detto dubbioso, “Penso che non avrebbe senso togliere Silvia Toffanin dal pomeriggio di Canale 5” ha detto rispondendo alla richiesta speditagli dalla fan pugliese. “Alla sera serve dare uno sprint alla programmazione…Motivo per cui le chiacchierate interessantissime che intavola Silvia Toffanin avrebbero, forse, poca presa sui telespettatori“.

Leggi anche -> Ascolti tv ieri, grossa sorpresa per De Filippi e Conti: i numeri

Leggi anche -> Olimpiadi di Pechino, drammatico incidente per la professionista: come sta

Anche sul paragone con Fazio ha detto la sua confermando che smentendo allo stesso tempo il pensiero espresso, Se è vero che nel suo salotto ci sono sempre tanti ospiti con cui il conduttore discute e dibatte,il programma prevede anche vari momenti leggeri, come il monologo di Luciana Littizzetto“. Quindi è in parte vero che i programmi sono simili ma se da una parte si somigliano hanno anche qualcosa di diverso perché Fazio stacca un pò dai soliti argomenti con la comicità di Luciana Littizzetto.

Impostazioni privacy