Olimpiadi di Pechino, drammatico incidente per la professionista: come sta

Sofia Goggia, terribile infortunio a pochi giorni dalle Olimpiadi. Grande spavento per la sciatrice: scopriamo insieme come sta adesso.

Sofia Goggia
Sofia Goggia (instagram)

Terribile spavento per Sofia Goggia. La famosa sciatrice è caduta nel SuperG di Cortina proprio a pochi giorni dall’inizio delle Olimpiadi di Pechino. Nonostante la terribile scivolata, tutti l’hanno vista rialzarsi lentamente sulle proprie gambe, rimettersi gli sci e riprendere la sua corsa verso il traguardo.

Basta rivedere il replay alla tv per accorgersi di quanto sia stato doloroso: infatti le immagini mostrano una vera e propria rotazione anomala del suo ginocchio.

Olimpiadi di Pechino, Sofia Goggia si fa male a pochi giorni dall’inizio

Sofia Goggia è scesa a valle da sola e ha ringraziato con un gesto delle braccia il pubblico che l’ha incoraggiata dal momento esatto in cui l’ha vista cadere. Non è stato affatto un bel momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Goggia (@iamsofiagoggia)

In seguito, è stata portata nella tenda e l’hanno ovviamente sottoposta ai primi controlli medici. Purtroppo non sono arrivate belle notizie: da quanto è emerso, Sofia Goggi ha riportato una distorsione del ginocchio sinistro. Nessuno vorrebbe sentirsi fare una diagnosi del genere a pochi giorni dall’inizio delle Olimpiadi. La sciatrice ha lavorato duramente a lungo per guadarsi questo momento e ora ha paura davvero di perdere tutto ciò per cui ha tanto faticato fino ad oggi.

Nel momento in cui si è rialzata, ha creduto davvero che potesse trattarsi di un semplice dolore al ginocchio e che le sarebbe passato in poco tempo, di certo non si aspettava e soprattutto non si augurava di ricevere una diagnosi simile. Per lei è stata una vera e propria doccia fredda: questa distorsione potrebbe compromettere tutta la sua carriera e per questo ci sta davvero molto male, ma non ha intenzione di arrendersi e di gettare la spugna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Paola Iezzi, spacco laterale illegale: chi afferma di non aver zoomato mente

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il Volo, cosa fa Gianluca Ginoble ad una certa ora? Con il suo bolide

I suoi fans, ovviamente, si stanno augurando una guarigione veloce e che possa permettere di tornare in pista in forma, in salute e il prima possibile.

Impostazioni privacy