Squid Game 2, arrivano le conferme da Netflix: le date della nuova stagione

Buone notizie per tutti i fan di Squid Game, la serie che ha sbancato su Netflix nelle ultime settimane avrà un sequel, i produttori hanno detto che è solo l’inizio.

Squid Game
Squid Game (Instagram)

Squid Game è forse la serie televisiva più vista degli ultimi anni, da quando è uscita sulla piattaforma Netflix ha subito riscosso un enorme successo in termini di ascolti. Nonostante i contenuti piuttosto e le scene molto crude il pubblico ha apprezzato moltissimo la serie e la trama, tanto che alcuni hanno deciso di replicare il gioco, adattandolo alla realtà.

Fino a poche ore fa nessuno aveva sentito parlare di un rinnovo per la serie ma poi Ted Sarandos, l’Amministratore Delegato di Netflix, ha dichiarato che seconda stagione ci sarà sicuramente, è lui il primo a volerla. Dalle sue parole si è potuto intendere che per il protagonista, unico vincitore del gioco della prima stagione, è solo l’inizio.

Quando uscirà la seconda stagione

Pare quindi essere ufficiale l’arrivo della seconda stagione della serie, il Gioco del Calamaro tornerà presto.

Squid Game
Squid Game (Instagram)

Ad oggi è ancora presto per avere una data d’uscita certa per la serie, si è parlato di conferme per quanto riguarda la serie ma la data è ancora lontana, anche perché le riprese devono ancora iniziare. Hwang Dong-hyuk ha svelato la storia del protagonista Gi-hun ma ha rivelato anche che le possibilità per la trama della seconda stagione sono ancora aperte, sicuramene si vedrà il passato del vincitore, la sua storia e quella della sua famiglia, ma soprattutto come affronterà i creatori del “gioco”.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi, avete mai visto la figlia Mia? La somiglianza è clamorosa – VIDEO

Leggi anche -> Pamela Anderson, ci risiamo: la celebre attrice al sesto divorzio. Ora è di nuovo single

L’universo di Squid Game è appena iniziato” ha dichiarato l’AD di Netflix annunciando anche che la seconda non sarà di certo l’ultima stagione della serie che sta facendo impazzire tutto il mondo. Le avventure da raccontare sono ancora molte e quindi ci vorrà più tempo e altre stagioni per portare i telespettatori a capire tutto quello che succederà.

Impostazioni privacy