Alessia Marcuzzi, avete mai visto la figlia Mia? La somiglianza è clamorosa – VIDEO

Alessia Marcuzzi è sempre più scatenata sui social. Su instagram condivide un video che la vede protagonista assieme alla figlia Mia: la somiglianza è davvero clamorosa! VIDEO

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Facebook)

Sempre più regina del palcoscenico. Che si tratti di televisione, cinema, serie tv o social, Alessia Marcuzzi trova sempre modo di mettersi simpaticamente in mostra, trascinandosi migliaia di followers scatenati. Adesso svela come la figlia Mia sia davvero una goccia d’acqua con la madre!

Nata a Roma nel 1972, muove i primi passi nel mondo del piccolo schermo su TMC, partecipando alla trasmissione “Attenti al dettaglio”. Un primo tocco di notorietà arriva nel ’94, quando affianca Gigi Sabani come valletta ne “Il grande gioco dell’oca”. Nello stesso anno debutta al cinema con “Chicken Park” di Jerry Calà.

Il programma con cui conquista tutti è “Colpo di fulmine” su Italia1, facendo innamorare milioni di ragazzi per le strade, quando ancora Tinder e tutte le altre chat d’incontri erano soltanto un miraggio. Ma Alessia è anche la regina del Festivalbar negli anni ’90 e 2000, facendo coppia fra gli altri con Fiorello e Amadeus.

Il resto è ancora tanta tv di successo, come “Le Iene” e “Scherzi a parte”, fino al divorzio da Mediaset nel 2021.

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia: la somiglianza lascia tutti senza parole – VIDEO

Attivissima anche su Instagram, lancia dal proprio profilo un video in cui la somiglianza con la figlia Mia è impressionate: le due vengono riprese mentre ballano divertite sopra una musica a tutto volume. Fra mosse, mossette ed ammiccamenti, sembra di vedere una “piccola Alessia Marcuzzi”: capelli biondi e lunghi fino alle spalle, sorriso accattivante e tanta faccia tosta!

 

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia (video Instagram)

Il video ha subito avuto migliaia di visualizzazioni (ad ora 385mila) mentre non mancano i commenti, anche vip colleghe di Alessia. Elena Santarelli dice: “Con questo colore di capelli tu e Mia sorelle!“, mentre c’è chi dice semplicemente “bellissime”, “uguali”. Il social insomma è impazzito dopo questo video di Alessia: chissà quali altre “storie” ci regalerà!

LEGGI ANCHE–>Gianni Morandi è pronto al grande ritorno: non vede l’ora di poterlo rifare

LEGGI ANCHE–>Cristel Carrisi, quel ricordo è un colpo al cuore per i follower: “Come una sirena” FOTO

In molti, intanto, si chiedono quale nuova avventura televisiva sceglierà Alessia, dopo i 26 anni a Mediaset. Ancora poco tempo e sapremo.

 

Impostazioni privacy