Pamela Anderson, ci risiamo: la celebre attrice al sesto divorzio. Ora è di nuovo single

Per Pamela Anderson, quel vizio è sempre sulla cresta dell’onda: passano gli anni e ormai è diventata una bella abitudine.

Pamela Anderson finstagram

Correvano i mitici anni novanta e con loro anche una bella sventola bionda da capogiro sulle spiagge californiane. Con il suo body, seconda pelle rosso fuoco, Pamela Anderson, mieteva vittime, col suo fascino, sul bagnasciuga e tra gli spettatori della famosa serie cult Baywatch. Un telefilm originale che portava alla visione del grande sogno americano: mare, sex e rock and roll.

La fortuna iniziò per lei, la sexy bagnina, nel momento in cui fu inquadrata in uno stadio e la sua immagine si riflesse sullo schermo gigante. Ad assistere quella partita c’era anche un famoso talent-scout, produttore di birre e star per sempre fu. Una bellezza procace, aiutata da vari ritocchi, ma di base un’avvenenza già di suo prorompente.

Tanta fortuna ha accumulato con le diverse stagioni della serie, la numero uno in tutto. Si accorsero di lei produttori e imprenditori. Il suo viso angelico era un’estasiante visione. I lunghi capelli biondi ondulati e il fisico scolpito da estenuanti allenamenti in vasca, la comparavano, manco a dirlo apposta, ad una incantevole sirena.

Nuovo distacco matrimoniale per Pamela Anderson

Ma dopo un po,’ con tanta ammirazione intorno, la testa parte e inizia a girare per fatti suoi. Pamela si innamora di un batterista, Tommy Lee fuori dai gangheri con cui ha due splendidi bambini. Un’unione vissuta tra separazione, alcool, menate a più non posso e un lungo elenco di fatti inauditi che li ha portati spesso uno lontano dall’altro.

La bellissima attrice ha collezionato uno stuolo di mariti stando agli ultimi rumors. Dopo il musicista dei Motley Crue, ha sposato Kid Rock, il matrimonio è durato il tempo di una stagione. C’è stata poi la liason con il giocatore di Baseball Rick Salomon. Il record però lo ha raggiunto con il produttore Jon Peters con la durata di soli 20 giorni in piena pandemia.

VEDI ANCHE—> Luigi Borghese, chi era l’ex marito di Barbara Bouchet e padre del celebre chef Alessandro 

VEDI ANCHE—> Al Bano Carrisi, la bordata a The Voice Senior: parole che nascondono la delusione 

Ora è la volta dell’ultimo sposalizio compiuto. Lui è Dan Hayrhurst sua personale guardia del corpo che ha smesso i panni come impiegato di guardia preferendo quello di guardare il corpo della seducente salvavita marina. Anche questo è giunto al capolinea dopo solo un anno. L’ammaliante fisicità della Anderson ricorda molto la memorabile Marylin Monroe, ma i suoi trascorsi da divorziante è seconda solo alla Elizabeth Taylor. Broadway detta moda.

Impostazioni privacy