Elisa Isoardi, il nuovo look che spiazza i follower: mai vista così prima. Irriconoscibile

Elisa Isoardi stupisce tutti con un una novità impressionante, i follower spiazzati dall’incredibile cambiamento che nessuno si aspettava.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Elisa è una ex modella, ha partecipato anche a Miss Italia in qualità di Miss Valle d’Aosta, ed è una conduttrice televisiva, si è spesso sentito il suo noma associato a quello di Matteo Salvini infatti i due sono stati insieme. La storia tra i due è finita ma Elisa ha dichiarato che sono rimasti in buoni rapporti e che si vorranno sempre bene.

La loro storia è sempre filata liscia e lei stessa ha dichiarato che rifarebbe tutte le scelte che ha fatto, che è stata tanto amata e che ha amato tanto, la passione e l’amore sono stati forti ma c’era sempre qualcosa in mezzo che ha portato alla fine della loro storia. Se una storia non va non va, ha concluso con queste parole l’intervista con Mara Venier a proposito del suo rapporto con il politico.

Il nuovo look che ha spiazzato tutti

La storia d’amore con Salvini è finita, già da qualche anno, e Elisa oggi sfoggia un nuovo look che lascia tutti a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Sono sempre stati molto chiacchierati come coppia, sia per la carriera di Matteo che per le scelte che hanno fatto nel corso del loro rapporto, nonostante questo sono sempre stati molto amati dai loro fan che li hanno sempre appoggiati in tutto. Salvini al momento si trova in una relazione con la figlia di Denis Verdini, ex politico, Francesca Verdini, i due si vogliono ancora molto bene e sono rimasti legati e in buoni rapporti.

Leggi anche -> C’è Posta per te: quanto guadagnano i postini che consegnano le lettere? Le cifre

Leggi anche -> Massimo Ranieri, il suo sogno più grande a 71 anni: una gioia indescrivibile

Nelle ultime ore Elisa ha postato alcuni scatti dei quali è protagonista in cui sfoggia un look tutto nuovo che ha stupito tutti, la bellissima piemontese scrive “Oggi così ❤️ presto vi dirò… Quale vi piace di più? Fate scroll 👉🏻 e ditemi!“. Dalle foto si vede infatti che è intenta a prepararsi per uno shooting, trucco e parrucco completi, e il look è completo, i follower sono rimasti spiazzati e colpiti dall’aspetto radioso che Elisa ha mostrato.

 

Impostazioni privacy