C’è Posta per te: quanto guadagnano i postini che consegnano le lettere? Le cifre

C’è Posta per te: quanto guadagnano i postini che consegnano le lettere? Le cifre. Non perderti il post per sapere tutti i dettagli.

Posta postini
Maria De Filippi a C’è Posta per te (Foto da Instagram)

C’è Posta per te è uno dei programmi più seguiti e amati della televisione. Va in onda, ormai, ininterrottamente da oltre 20 anni e per Maria De Filippi è nato un po’ per gioco. È stata una scommessa che la conduttrice ha fatto proprio con se stessa.

Il format è molto semplice: viene mandata una lettera ad una persona cara per riallacciarne il rapporto o semplicemente per mostrare la vicinanza con una sorpresa. Insomma, sono diversi i motivi che spingono le persone a partecipare.

Ad esempio, negli ultimi anni uno spazio molto divertente è destinato a simpatici vecchietti che cercano di rintracciare i loro primi amori. Nella migliore delle ipotesi trascorrono almeno 50 anni dall’ultima volta che si sono incontrati.

Guadagni da capogiro per i postini di C’è Posta per te…

E a consegnare le lettere ci sono loro, i famosissimi postini di C’è Posta per te che sulle loro biciclette girano l’Italia in lungo e in largo per consegnare i famosi inviti della signora De Filippi. Vi siete mai chieste quanto guadagnano?

L’intero programma funziona bene perché c’è tantissima collaborazione tra i membri dello staff e come abbiamo detto una parte molto importante di questa grande macchina che è C’è Posta per te viene svolta dagli amatissimi postini.

In questi 20 anni e più di trasmissioni sono stati molti i volti che si sono susseguiti. Nell’ultimo periodo, però, ci siamo affezionati alle new entry che sono Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano e Andrea Offredi – tutti e tre molto amati dal pubblico in studio e a casa.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, brutte notizie per Roberta Capua. La sua presenza a rischio

LEGGI ANCHE –> C’è Posta per te: gli ospiti di Maria De Filippi del 22 gennaio. Ci sono due big

Sebbene la loro presenza in scena non sia molto lunga, i postini percepiscono davvero una notevole busta paga. Un guadagno a dir poco esorbitante: stiamo parlando di cifre da capogiro. Ben 5 mila euro netti a puntata. Mica spicci.

Impostazioni privacy