Massimo Ranieri, il suo sogno più grande a 71 anni: una gioia indescrivibile

Il grande showman parteno0peo ha un desiderio inaspettato, che sorprende i suoi fan: ma di che cosa si tratta?

Massimo Ranieri (screenshot Instagram)

A 71 anni Massimo Ranieri è più che mai sulla cresta dell’onda. Ogni sua apparizione televisiva è un successo, ogni sua interpretazione musicale uno scroscio di applausi. Ora, alla vigilia della sua partecipazione al Festival di Sanremo con una ballata di alti tempi come Lettera al di là del mare, si confessa ai suoi fan.

Il cantante napoletano, in un’intervista rilasciata al quotidiano romano Il Messaggero, ha raccontato di avere un desiderio che non ha potuto soddisfare fino in fondo, e di sentirsi pronto a prendersi questa nuova responsabilità. Di che cosa si tratta?

Massimo Ranieri confida ai fan: “Per fortuna…”

L’artista, nel parlare della sua lunga carriera e dei tanti progetti che lo vedono coinvolto, ha confessato di desiderare intensamente una seconda paternità.

Infatti Massimo Ranieri ha una figlia, Cristiana Calone, nata da una relazione non ufficiale che però scelse di non riconoscere all’epoca, non godendosi quindi fino in fondo il dono straordinario della paternità.

Ora, a 71 anni, si sente invece finalmente pronto a vivere fino in fondo la gioia che generare e crescere un figlio può donare. Alle obiezioni di chi gli dice che alla sua età si diventa nonni, e non padri, obietta molto serenamente che anche a lui suo padre sembrava un vecchio, e di non sentirsi minimamente fuori tempo massimo.

massimo ranieri
Massimo Ranieri, showman (Instagram)

VEDI ANCHE—> Sanremo 2022, il ricordo di Iva Zanicchi: il peggiore è stato uno solo. Momenti terribili…

Per fortuna l’uomo anche a una certa età può procreare ed io, lo dico con grande sincerità, spero tanto di riuscirci. A breve. Non dico domani, ma è quello che voglio assolutamente fare (…) Credo che potrei essere un padre ideale. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non prendo sonno…

VEDI ANCHE—> Ascolti TV del 21, Gennaio, la spunta lei per un soffio: la vittoria è sua 

Che dire: un sogno non facile, ma neanche impossibile da realizzare. In bocca al lupo!

 

Impostazioni privacy