Benedetta Rossi, le sue condizioni dopo l’operazione: la reazione dei fan

Benedetta Rossi rassicura i fan sulla sua condizione di salute, ecco come sta dopo l’operazione. Su Instagram spunta la prima foto.

Benedetta Rossi, il bellissimo annuncio spiazza i fan
Benedetta Rossi (Instagram)

Benedetta Rossi è diventata una delle food blogger più seguita sui social e vanta di quattro milioni di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione. Dai filmati su Youtube, si è affermata in televisione con programmi come Fatto in casa per voi che nel corso degli anni ha riscontrato molto successo.

Condivide co  i follower non solo ricette e scatti professionali, ma anche alcuni momenti delle sue giornate. Attualmente si trova in ospedale poiché ha subito un’operazione.

Benedetta Rossi, come sta adesso? – FOTO

Benedetta Rossi ha dovuto affrontare un intervento alla schiena a causa di un problema che l’accompagnava da un po’ di tempo.

 

 

 

Prima dell’operazione ha pubblicato una foto insieme a suo marito Marco dove ha affermato che

Foto al volo pochi minuti prima del ricovero. Marco mi ha accompagnato fino a qui, ora devo cercare di essere forte, ma so di non essere sola, vi voglio tanto bene!.

Poi lo scatto post intervento dove la Rossi si mostra stesa sul letto, attaccata alla flebo ma con il sorriso sempre sulle labbra. Poi ha scritto che

E’  andata ! L’intervento è riuscito. Io sto bene…ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento. 

Non sono mancati i commenti da parte dei fan, come

Riprenditi Benedetta, ti aspettiamo.

Poi ancora

Che sollievo, è un sorriso bellissimo. Coraggio.

Qualcun altro ha aggiunto che

Grande Benedetta! Sono troppo felice per te! Ma ero sicura che l’intervento sarebbe andato bene. Adesso prenditi il tuo tempo per riprenderti che poi ti vogliamo ancora più carica di prima!

LEGGI ANCHE>>>Marco Simoncelli, spunta il rimpianto più grande dopo la tragedia: “Ho sbagliato io tutto”

LEGGI ANCHE>>>Carolina Marconi, la grande gioia dopo la malattia: “Grazie per il grande amore ricevuto”

Passerà ancora qualche giorno prima che la food blogger tornerà davanti alle telecamere per condividere nuove ricette. Nell’attesa i follower continuano a supportarla e a sostenerla attraverso messaggi e like.

Impostazioni privacy