Carolina Marconi, la grande gioia dopo la malattia: “Grazie per il grande amore ricevuto”

Per Carolina Marconi è arrivato il momento di rinascere, dopo la malattia sta vivendo un periodo unico: ecco cosa le sta accadendo.

Carolina Marconi
Carolina Marconi (Foto da Instagram)

Per Carolina Marconi il periodo più brutto sembra essere passato, la showgirl e attrice venezuelana ha dovuto affrontare un momento difficile dovuto alla malattia scoperta circa un anno fa che l’ha messa a dura prova. Non ha mai mollato e con forza e determinazione è riuscita a superare tutti gli ostacoli.

La vip ha condiviso con il pubblico italiano, attraverso la televisione e i social, tutte le cure e gli step che ha vissuto in questi lunghi mesi. Oggi, per lei è un grande giorno: dopo tante sofferenze, finalmente la svolta.

Carolina Marconi, uno dei traguardi più belli della sua vita – FOTO

Seguita da più di trecentomila follower, Carolina Marconi non ha mai smesso di combattere per riprendere in mano la sua vita e tornare alla normalità che il tumore le ha tolto per un po’.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Con determinazione, coraggio e forza è riuscita a superare tutto ed oggi è più viva che mai. Ha appena condiviso con i fan, che l’hanno sempre supportata e sostenuta, il suo grande traguardo: ha scritto il suo primo libro sull’esperienza che le ha cambiato completamente la vita.

Postando alcuni scatti ha spiegato che

Questo e’ il primo libro nel quale scrivo la mia prima dedica ..che voglio dedicare a tutte le mie pelatine ,a tutte le donne che non hanno mai mollato ,a tutti gli amici di Instagram che non mi hanno mai fatto sentire sola riempendomi d’affetto nel momento più difficile della mia vita.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni porta alla bocca il suo ‘gioiello’ preferito: “Rigenerazione totale…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso in Mediaset, celebre conduttrice silurata dall’azienda? Tutta la verità

Adesso Carolina è pronta a tornare in pista, il lavoro l’aspetta e non ha nessuna voglia di tirarsi indietro. Non vede l’ora di condividere con i fan tutti i progetti che presto realizzerà. La vita l’ha messa a dura prova, ma la showgirl è riuscita a resistere e a vincere.

Impostazioni privacy