Clamoroso in Mediaset, celebre conduttrice silurata dall’azienda? Tutta la verità

Le parole della conduttrice non sono andate giù ai telespettatori, è rivolta.

Clamoroso in Mediaset, celebre conduttrice silurata dall'azienda? Tutta la verità
Barbara Palombelli, Forum (Foto da Instagram)

Bufera a Mediaset per via delle affermazioni pronunciate nel corso di uno dei programmi della rete. Protagonista della vicenda la presentatrice di una delle trasmissioni più seguite dagli italiani, ovvero Barbara Palombelli. Il programma che conduce su Rete 4, Forum, si occupa di problemi giudiziari, portati in scena da alcuni attori, ispirati a storie vere che vengono inviate alla redazione.

La trafila processuale e la sentenza, ovviamente non hanno alcun valore giuridico, ma forniscono una rappresentazione di quello che potrebbe accadere in un tribunale. Molti telespettatori infatti si rivedono nelle diatribe presentate dalla trasmissione, alla quale partecipano anche avvocati, giudici e opinionisti, ospitati per esprimere il loro parere o testimonianza.

Anche la stessa conduttrice manifesta le sua posizione in merito al “processo” trattato nella puntata. Opinioni con le quali spesso i telespettatori concordano, anche se più volte la Palombelli, con le sue esternazioni, ha diviso il pubblico in studio e da casa.

Mediaset, caos per la frase detta a Forum dalla conduttrice

In una recente puntata della trasmissione, la causa vedeva una contesa tra padre e figlio, dove il giovane chiedeva al papà un “adeguamento dell’assegno di mantenimento”. Un problema, quello economico, che mette in ginocchio moltissime famiglie e che oggi è sempre più correlato alla disponibilità economica familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Forum (@forummediaset)

Nel corso della puntata la conduttrice ha espresso la sua opinione, facendo notare come le famiglie di un tempo, nonostante le difficoltà facessero molti figli, a differenza di oggi. La farese ha fatto immediatamente irretire gli utenti di diversi social, come il commento apparso in queste ore su Twitter, dove un utente ha affermato:

Ho appena sentito dire alla Palombelli che forse il problema di non fare figli non è dovuto alla mancanza di stabilità economica, perché nel dopoguerra erano poveri ma facevano comunque tanti figli. Questa ogni volta che apre bocca spara ca***te devastanti”.

LEGGI ANCHE–> Uomini e donne, lite furibonda in studio. Tina Cipollari senza freni: “Non ci prendi in giro”

LEGGI ANCHE–> The Voice Senior, tutto ciò che c’è da sapere dell’ultima imperdibile puntata!

Riferendosi probabilmente alla frase pronunciata tempo prima, dove la conduttrice dichiarava che “dietro un femminicidio, potrebbero esserci dei comportamenti esasperanti da parte delle donne”.

Impostazioni privacy