Chiara Ferragni porta alla bocca il suo ‘gioiello’ preferito: “Rigenerazione totale…” – FOTO

Un momento di quotidianità che l’influencer ha condiviso con i suoi ammiratori.

Chiara Ferragni porta alla bocca il suo 'gioiello' preferito: "Rigenerazione totale..." - FOTO
Chiara Ferragni e Fedez, selfie Galleria Vittorio Emanuele (Foto da Instagram)

Chiara Ferragni è una nota influencer, imprenditrice, fashion blogger e designer molto amata. Come molti sapranno nei mesi scorsi ha scoperto la sua positività al covid insieme al marito Fedez. Fortunatamente l’imprenditrice cremonese si è repentinamente negativizzata, al contrario del rapper che ha sviluppato alcuni dei sintomi della malattia.

In queste settimane sono riusciti a superare entrambi questo difficile momento, riuscendo anche a godersi alcuni giorni di vacanza, che hanno trascorso in un magnifico resort a Crans-Montana. Una incantevole località sciistica nella quale la coppia si è goduta alcuni giorni di relax, foto e svago sugli sci.

Concluse le vacanze, l’imprenditrice sembrerebbe essere tornata alla sua consueta attività lavorativa, anche da influencer, dove si è mostrata intenta in una passione che sembra aver tramandato anche al primogenito Leone.

Chiara Ferragni, si “rigenera” grazie ad una sua nota passione

L’imprenditrice e influencer e molto attiva e seguita sui suoi profili social, come Instagram, dove attualmente vanta 26 milioni di followers, con i quali ama condividere le sue esperienze lavorative, ma anche le piccole e grandi passioni. Proprio come in questa occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In queste ore, infatti, ha pubblicato sul social statunitense, un bellissimo scatto fotografico in coppia con il figlio Leone, dove i due si mostrano felici e sorridenti mentre mangiano una pizza margherita. In descrizione al post, la Ferragni ha dichiarato:

Pizza re(generations) Di ri(generazione) in ri(generazione)”.

LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi è malato e deve fare attenzione: ora però che la “frittata” è fatta non può tornare indietro

LEGGI ANCHE–> Alda D’Eusanio perde la pazienza: il gesto estremo che mette nei guai il numero uno

Un bellissimo momento di vita quotidiana che la celebre imprenditrice ha voluto condividere con i suoi affezionati fan. Sembra proprio che la passione per la pizza unisca i due, che ormai condividono il “potere” di riuscire a rigenerare la pizza nonostante ne tangano entrambi una fetta in mano. Immediata la reazione divertita dei suoi affezionati fan che hanno manifestato il loro entusiasmo con like e commenti.

Impostazioni privacy