Uomini e donne, Gemma Galgani non trattiene l’emozione: il regalo più bello per lei

Gemma Galgani non sta più nella pelle, ha appena ricevuto un dono meraviglioso da una delle persone più importanti della sua vita.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani (Facebook)

Gemma Galgani è una dei personaggi più conosciuti dal pubblico di “Uomini e donne“, da anni ormai è ospite fisso e ogni volta tenta di trovare l’amore della sua vita, senza però risultato.

Nel corso delle varie edizioni la Dama Bianca, così si fa chiamare, incontra uomini diversi ma nessuno sembra conquistarla. C’è solo una persona che sembra averla rapita.

Gemma Galgani, il regalo più bello e inatteso – FOTO

Seguita da più di mezzo milione di follower, la Dama Bianca condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate. Tra le varie foto ne ha pubblicata una che lasciato il web senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Ha ricevuto un mazzo enorme di rose rosse da una persona speciale: la sua amica Ida Platano. Così scrive che

Grazie amica mia a te e Samu ! Le tue rose hanno reso oggi ancora più speciale questa giornata!

Gemma festeggia il suo compleanno e per l’occasione ha ricevuto molti regali da amici e conoscenti. Ida Platano è una delle sue migliori amiche, conosciuta nel corso degli anni a “Uomini e donne”. Tra le due è stato un colpo di fulmine ed oggi dopo tanto tempo sono ancora lì insieme a raccontarsi storie e a trascorrere momenti magici.

Intanto su Instagram, la dama Bianca ha ricevuto molti messaggi di auguri che le hanno riempito il cuore di gioia e felicità. Qualcuno si è chiesto se sia arrivato qualcosa da parte di Tina Cipollari, l’opinionista di “Uomini e donne”.

LEGGI ANCHE>>>Bomba Gf Vip 6, lascia per sempre? Poi la ‘carezza’ alla più chiacchierata della casa

LEGGI ANCHE>>>Back to school, quanto guadagna Totò Schillaci? Il patrimonio dell’ex calciatore

Tra le due non scorre buon sangue e nella maggior parte dei casi litigano, mandando in tilt sia Maria De Filippi che il pubblico da casa che segue il programma. La coppia è fondamentale per la trasmissione che ogni anno conquista sempre più ascolti e share.

Impostazioni privacy