Bomba Gf Vip 6, lascia per sempre? Poi la ‘carezza’ alla più chiacchierata della casa

Bomba Gf Vip 6,sarà vera l’ultima decisione presa dalla vip? già in cantiere il nome della sostituta che prenderà il suo posto.

Sonia Bruganelli opinionista a Gf Vip 6 Fanpage

La Bruganelli ha un fare molto altezzoso a volte, ma questo è il prezzo che paga chi ama delinearsi sotto un aspetto veritiero. Da settembre è presente sulla poltrona privilegiata di opinionista dell’edizione odierna de il Grande Fratello Vip. Voluta fortemente dal presentatore Alfonso Signorini innamoratosi della verve spocchiosa della bionda romana.

Sposata con l’iconico Paolo Bonolis, è referente di una nota agenzia di casting molto in voga. Una laurea in Scienze della Comunicazione le hanno conferito un alto grado di visione nel mondo televisivo. Insomma Sonia le azzecca tutte essendo anche la grande consigliera dell’amatissimo marito. Paolo osa sotto lo sguardo della giovane moglie.

Sarà un vizio il suo, ma la Bruganelli ama far sentire la sua voce. Schietta, sincera, enuncia le sue considerazioni senza rifletterci poi tanto. Magari questo suo atteggiamento manda fuori di testa la sua compagna di seduta in studio, Adriana Volpe, ma, per ora, ambulanze non sono corse a Cinecittà per intolleranza fisica tra le due. Sicuro verbali sì.

Gf Vip 6 saluta la sua opinionista

Chi ci gode è quel marpione del direttore di Chi, Signorini, che ama quando le due bellissime donne in carriera si pizzicano. In comune non hanno proprio niente, neanche una simpatia condivisa nella casa del reality. Adriana è più audace anche negli outfit sexy, Sonia è più soft nelle sue mise eleganti. Quando però accavalla le gambe tornite becca un punto in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Nella vita di Sonia non ci sono solo i tanti agi che ama condividere sul suo profilo social. Tiene unita una famiglia allargata con la sua consapevolezza di madre. Affronta come può la malattia della figlia adolescente nata con una malformazione cardiaca. Il suo carattere è stato temprato anche da questi tristi episodi che avrebbero messo a dura prova chiunque.

VEDI ANCHE—> Sanremo 2022, c’è un primo cantante positivo: come sta adesso. A rischio la partecipazione?

LEGGI ANCHE –> Maurizio Costanzo rivela tutto su Giletti e quel pallino fisso. Uno dei primi a farlo;

Alla fine ci vuole coraggio e lucidità per portare avanti dei disagi che si ripercuotono nella vita. Da poco ha annunciato che dalla prossima edizione del GfVip non bisserà la sua presenza. Una meravigliosa esperienza che non ripeterà ma accenna ad una sua probabile erede nominando la fascinosa influencer reclusa Soleil Sorge. A metterle a confronto davvero Sonia è un cuore di panna come si definisce.

Impostazioni privacy