Back to school, quanto guadagna Totò Schillaci? Il patrimonio dell’ex calciatore

Terzo appuntamento esilarante con il programma di Nicola Savino. Tra i protagonisti anche Totò Schillaci. Sapete quanto guadagna l’ex calciatore? Assurdo!

Totò Schillaci (Facebook)
Totò Schillaci a Italia ’90 (Facebook)

La trasmissione di Italia 1 condotta da Nicola Savino continua a mietere successi e anche la terza puntata è filata liscio. Andata in onda ieri sera, ha visto tra i suoi protagonisti anche lui, l’eroe dei mondiali italiani del 1990, Totò Schillaci.

Soprannominato “Totò-gol” per la sua innata voglia di andare a rete, nei primi anni della sua breve ma intensa carriera ha giocato per diverso tempo nell’AMAT Palermo prima e il Messina dopo, per poi sbarcare alla Juventus nel 1989.

Con i bianconeri, durante la sua prima stagione realizzò ben 15 gol su 30 partite, convincendo l’allora ct degli Azzurri, Azeglio Vicini a convocarlo per il mondiale di Italia ’90. Durante la competizione il siciliano mise in mostra tutta la sua determinazione e il suo talento, risultando alla fine capocannoniere e miglior giocatore della competizione, oltre a trascinare la Nazionale sul terzo gradino del podio.

Dopo il ritiro nel 1999, è stato più volte ospite in numerose trasmissioni sportive e non, non mancando di mostrare ogni volta il suo carattere sanguigno e pieno di vitalità.

Totò Schillaci: cosa fa oggi e quanto guadagna

Ieri a Back to School il giocatore è tornato sui banchi di scuola, interrogato da una commissione composta da bambini delle scuole elementari e sfortunatamente non è andata molto bene. l’ex calciatore infatti è “caduto” su alcune domande di Arte e Italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Totò Schillaci (@totogoal90)

Del resto, Totò non ha certo di che preoccuparsi per il suo futuro, visto che una volta appesi i chiodini al muro, non è certo stato con le mani in mano e attualmente gestisce il centro sportivo della sua città, oltre ad aver anche partecipato all’Isola dei Famosi nel 2014.

Leggi anche –> Verissimo, bomba per Paolo Bonolis e consorte: “Come ci vediamo? Io non ci sarò più…” – VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne, chi è Nadia, la grande rivale di Gemma Galgani

I suoi guadagni non sono noti, ma di sicuro sono piuttosto consistenti, considerando i grandi ingaggi di Juventus e Inter e le attività intraprese dopo. Un calciatore dal fiuto per gli affari, decisamente.

Impostazioni privacy