Bomba Belen Rodriguez e Stefano De Martino: notte di passione tra i due. La verità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme, l’ipotesi di un ritorno di fiamma è sempre più nitida e i due sono sempre più vicini. 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al loro matrimonio
Belen Rodriguez e Stefano De Martino al loro matrimonio (Instagram)

Belen è tornata dalla sua vacanza inUruguay con la sua migliore amica Patrizia Griffini, le due hanno trascorso qualche giorno di riposo sulle meravigliose spiagge del Sud America. I figli di Belen erano in compagnia dei rispettivi padri, Santiago con Stefano e Luna Marì con Antonino, di ritorno dal viaggio però una delle prime cose che la show girl ha fatto è stata proprio riabbracciarli.

Dopo la fine della storia con Antonino Spinalbese, Belen, è stata al centro di diverse ipotesi, come quella di una storia con Michele Morrone poi smentita proprio da lei. Ora una nuova ipotesi si fa strada tra i fan della bella argentina, un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, da quando si sono lasciati la seconda volta tutti ci sperano in un ritorno di una delle coppie più belle dello spettacolo.

Belen e Stefano una notte di passione

La notizia è stata divulgata nel corso della puntata di Mattino 5 di ieri, a renderla nota è stato il fotografo Andrea Franco Alajmo.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram)

Alajmo ha dichiarato che tra Belen e Stefano sia ricominciata la passione e la scintilla si sia riaccesa, nessuno lo ha però né confermato né smentito anche se nel frattempo sono state pubblicate, sul magazine Diva e Donna, delle foto della coppia insieme che farebbero pensare che ciò che ha raccontato il fotografo sia vero.

Proprio secondo il settimanale i due avrebbero trascorso una giornata insieme alla Spa pochi giorni fa e in seguito abbiano passato la notte insieme, una notte di passione, “Cosa sia successo in quella notte lo sanno solo gli interessati, ma è evidente che tra loro i rapporti non sono freddi come un anno fa“.

Leggi anche -> Tragedia nel mondo del cinema: morto un attore vittima di un incidente: aveva 37 anni

leggi anche -> Che Dio Ci Aiuti, svelato il sostituto della protagonista dopo lo struggente addio: i dettagli

Questa sarebbe la conferma che i due non riescono proprio a stare lontani, c’era già stato un riavvicinamento tra loro ma anche in quell’occasione niente di duraturo, nonostante questo però c’è chi dice che il loro rapporto e il loro amore non siano mai finiti davvero e che ci sia quindi ancora un possibilità tra i due.

Impostazioni privacy