Che Dio Ci Aiuti, svelato il sostituto della protagonista dopo lo struggente addio: i dettagli

Non è stato facile per i fans di Che Dio Ci Aiuti, dire addio ad Elena Sofia Ricci dopo tantissimi anni in cui ha interpretato il ruolo di Suor Angela. Ora tutti si chiedono una cosa: chi prenderà il suo posto al convento?

Elena Sofia Ricci
Elena Sofia Ricci (instagram)

Sono moltissimi anni oramai che Elena Sofia Ricci è Suor Angela nella fortunata fiction Rai Che Dio Ci Aiuti. Tutto è cominciato quando questa suora, un po’ maldestra e sempre con la testa tra le nuvole, ha cominciato a mescolare totalmente le carte in tavola nel convento in cui era andata a stare, cambiando la vita di tantissime vite passeggere che si ritrovavano davanti alla sua porta a chiedere aiuto.

Nel giro di moltissimi anni sono state tante le persone che sono arrivate al convento e hanno potuto approfittare dell’aiuto della giovane suora, ma dalla prossima stagione succederà qualcosa di epocale: Suor Angela non ci sarà più.

Che Dio Ci Aiuti: ecco chi sostituirà Elena Sofia Ricci dopo l’addio

Non sono stati resi chiari i motivi per cui l’attrice ha deciso di lasciare questo ruolo, ma è probabile che dopo tutti questi anni abbia voglia di fare qualcosa di diverso e conservare un bel ricordo della fiction in cui ha lavorato per così tanto tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___)

Ora tutti si chiedono una cosa: chi prenderà il suo posto? Probabilmente Suor Angela uscirà di scena con la scusa di dover partire per un convento lontano, e improvvisamente ci ritroveremo senza quello che è un pilastro importantissimo di questa fiction. L’unica cosa positiva, è che in così tanti anni di lavoro, Suor Angela ha cambiato davvero le vite di tantissime persone, ad esempio quella della giovane Azzurra (interpretata da Francesca Chillemi).

La ragazza era arrivata al convento con una vita sottosopra, pensava di non avere speranze, ma poi il suo cammino si incrociò con quello di Guido. I due si innamorarono follemente l’uno dell’altro, e dopo un inizio molto travagliato, sembravano aver trovato finalmente il loro lieto fine. Insieme al piccolo Davide erano una vera e propria famiglia. Poi, improvvisamente, la tragedia: Davide e Guido hanno perso la vita in un incidente stradale, proprio il giorno in cui Guido aveva detto ad Azzurra di essere pronto ad avere un altro figlio proprio insieme a lei.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Aria di casa tossica? Le vecchie maniere per eliminarla per sempre

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Le accavalli meglio di Sharon Stone”: Avanti un altro, Claudia Ruggeri fa impazzire i fan – FOTO

A distanza di anni, Azzurra ha deciso di prendere i voti e di dedicare la sua vita all’aiuto per il prossimo, proprio come ha fatto Suor Angela. Dunque sarà lei a prendere il posto della monaca. Inizialmente avevano pensato di tenere il personaggio e sostituire semplicemente l’attrice, ma alla fine hanno ritenuto più opportuno dire addio a Suor Angela e accogliere la futura Suor Azzurra.
Impostazioni privacy