Pierpaolo Pretelli, per lui una grande notizia: il suo momento finalmente è arrivato

Novità in arrivo per Pierpaolo Pretelli, l’ex gieffino sta per vivere un’esperienza indimenticabile: ecco cos succederà nei prossimi mesi.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Foto da Instagram)

Pierpaolo Pretelli ha tutto quello che ha sempre desiderato: una fidanzata meravigliosa, la notorietà, la bellezza e poi? Il tassello che andrà a completare il suo puzzle è quello che riguarda il suo lavoro. A quanto pare, l’ex gieffino sta per iniziare una delle esperienze più belle della sua vita.

Dopo la partecipazione al “Grande fratello vip”, alcune ospitate nei salotti televisivi, Mara Venier lo ha voluto accanto a lei nella conduzione di “Domenica in”, ma cosa riserva il futuro per l’ex velino?

Pierpaolo Pretelli, la notizia bomba sull’ex gieffino

Secondo quanto si legge su Gossip e tv, Pierpaolo Pretelli è stato promosso dalla Rai ed avrà la possibilità di condurre un programma tutto suo.

Sul giornale si legge che

Un programma in vista per Pierpaolo Pretelli in Rai. Mara Venier con il suo occhio lungo ci ha visto bene portandolo a Domenica In. La sua imitazione di Achille Lauro ha spiazzato tutti e ha dato idea ai dirigenti di promuoverlo con un programma tutto suo. 

A quanto pare, il fidanzato di Giulia Salemi è entrato a far parte di una cerchia di professionisti tanto che sembra frequentarsi con la zia Mara anche lontano dalle telecamere. Sempre sullo stesso portale è stato rivelato che l’ex gieffino sia stato a cena con la sua collega e il conduttore Alberto Matano.

Insomma, è un bel passo avanti per Pierpaolo Pretelli. Anche sui social non perde occasione di condividere con i fan alcuni scatti che diventano virali.

LEGGI ANCHE>>>Riscaldamenti in casa, manutenzione e come risparmiare sui consumi

LEGGI ANCHE>>>Lutto in famiglia, tragica scomparsa della “piccola guerriera”: era supportata da tutto il Paese

Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli al riguardo, non ci sono altre notizie sul programma che la Rai ha previsto per il vip. Bisognerà aspettare prima di conoscere dei particolari. Intanto, il pubblico potrà continuare a seguirlo a “Domenica In”.

Impostazioni privacy