GF Vip, sapete quanto guadagna Sonia Bruganelli ad ogni puntata? La cifra

Sapete quanto sta guadagnando Sonia Bruganelli con il ruolo da opinionista al “Grande Fratello vip”? La cifra è da capogiro.

sonia bruganelli guadagno
Sonia Bruganelli (Instagram)

Sonia Bruganelli è da tutti conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis e un’imprenditrice. Da settembre 2021 ha ottenuto il ruolo di opinionista al “Grande fratello vip” che si sta rivelando un successo.

C’è voluto un po’ prima che fosse accettata dal pubblico, ma adesso sembra che tutto stia procedendo per il meglio. Tra i telespettatori c’è chi si chiede quanto guadagni? Ecco qual è la cifra che riceve per ogni puntata.

Sonia Bruganelli, lo stipendio dell’opinionista è assurdo

Sonia Bruganelli si sta facendo conoscere dal pubblico giorno dopo giorno, puntata dopo puntata. Inizialmente tra lei e la collega Adriana Volpe non scorreva buon sangue, ma sembra che le cose si siano aggiustate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Tornando al suo guadagno, non ci sono molte notizie al riguardo ma sappiamo che lei  e suo marito Paolo Bonolis hanno un patrimonio di circa 10 milioni di euro. La Bruganelli ha più volte dichiarato di prendere poco, considerando il guadagno del conduttore di “Avanti un altro”. 

Stando ad un calcolo approssimativo, il cachet dell’opinionista ammonterebbe a 10mila euro. Secondo quanto afferma Alfonso Signorini, la presenza della Bruganelli in studio è molto importante e quindi è probabile che l’azienda Mediaset pensi ad un aumento per la moglie di Bonolis.

Oltre a lavorare con il “Grande fratello vip”, Sonia Bruganelli è anche la manager del marito. Infatti, è lei ad occuparsi dei vari casting di programmi come “Avanti un altro”.

LEGGI ANCHE>>>>Elena Santarelli e il davanzale esposto al sole: stratosferica. “I sogni son desideri…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>>Sapete quanto guadagna Michelle Hunziker? Il suo patrimonio vi stupirà

Insomma la nuova opinionista del reality più seguito d’Italia non se la passa così male, questa è solo la sua prima esperienza nel ruolo e chissà se Mediaset non stia già pensando di proporle altri progetti nello stesso ambito? Non ci resta che attendere per avere ulteriori notizie al riguardo, intanto i fan continuano a seguirla in tv e sui social.

Impostazioni privacy