Sapete quanto guadagna Michelle Hunziker? Il suo patrimonio vi stupirà

La bionda presentatrice riesce annualmente a portarsi a casa delle cifre davvero pazzesche. Nessuno se lo sarebbe immaginato.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker a All together now (Instagram)

Michelle Hunziker, come sappiamo, è una delle showgirl più apprezzate del piccolo schermo. Nel corso della sua brillante carriera, infatti, ha inanellato svariate presenze di successo in programmi di punta.

La sua simpatia e la sua energia, in effetti, ha ben presto fatto breccia nel cuore degli italiani e al giorno d’oggi si può dire che, tra una trasmissione e l’altra, abbia accumulato davvero molto esperienza. Ultimamente, quindi, l’abbiamo vista a All together now – La musica è cambiata.

Anche in questo caso, peraltro, il talent ha riscosso un grande successo di pubblico e alte percentuali di share, anche perché, non solo il vincitore, ma anche i concorrenti in genere si sono dimostrati tutti preparati e di eccezionali doti vocali.

Insomma, anche questa volta, comunque, Michelle è riuscita a portare avanti un programma seguitissimo che i telespettatori hanno decisamente gradito. La Hunziker, tra l’altro, non dimentica nemmeno di far sentire la sua presenza sui social, anzi, è molto attiva anche in questo senso.

Le cifre incredibili di Michelle

Con più di 5 milioni di follower, quindi, si può affermare con certezza che una delle conduttrici più amate e che ancora oggi detiene un record di partecipazioni televisive non indifferenti. Tuttavia, forse, c’è qualcosa che neanche il fan più accanito può sapere con certezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Per quanto riguarda la sua vita privata, infatti, tutti siamo a conoscenza della sua precedente chiacchierata love story con Eros Ramazzotti, dalla quale ha avuto la primogenita Aurora, e dell’attuale marito Tomaso Trussardi che le ha regalato altre due bambine di nome Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, il viaggio in auto in dolce compagnia: frasi da censura

LEGGI ANCHE –> Bomba Michelle Hunziker, arriva la notizia che nessuno avrebbe mai voluto: senza parole!

Invece, che dire del suo patrimonio? In realtà, forse qualcuno poteva immaginarlo, Michelle guadagna veramente cifre straordinarie. Eh sì, perché, secondo alcune fonti, pare proprio che la bionda showgirl possa davvero guadagnare all’incirca 8 milioni di euro all’anno. Sicuramente non è qualcosa di molto comune, nemmeno per le sue colleghe del piccolo schermo.

Impostazioni privacy