Elena Santarelli e il davanzale esposto al sole: stratosferica. “I sogni son desideri…” – FOTO

Con Elena Santarelli esplode di nuovo l’estate: la showgirl ha deciso di pubblicare sui social uno scatto in bikini che ha spiazzato i suoi numerosi followers 

Elena Santarelli
Elena Santarelli (instagram)

Elena Santarelli è una delle conduttrici e showgirl più amate dagli italiani. La chiave del suo successo è senza dubbio la semplicità: infatti, in tutti questi anni di carriera, è sempre apparsa molto dolce e molto naturale agli occhi delle telecamere e questo ha scatenato da parte dei telespettatori tantissima empatia.

La sua vita non è stata semplice, negli ultimi anni ha dovuto fronteggiare diverse problematiche davvero molto dure, ma alla fine si è rialzata con coraggio e ha continuato dritta per la sua strada. È stata, senza dubbio, una delle Professoresse de L’Eredità che ha raggiunto maggiormente il successo dopo questa sua esperienza su Rai Uno.

Elena Santarelli pubblica una foto al mare ed è di nuovo estate: che incanto

Spiaggia bianca, mare alle spalle e sguardo dritto al sole: Elena ha mandato in tilt il web con una vecchia foto che ha spiazzato tutti. Non è facile concentrarsi sul lavoro quando ti svegli la mattina con il ricordo di giorni così incredibili e lontani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Capelli biondi, fisico slanciato e sorriso adorabile: Elena è entrata nelle case di tutti gli italiani ed è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico che oggi la segue con costanza e con affetto. Ogni tanto si concede anche lei qualche foto un po’ più spinta, come è accaduto nell’ultimo caso: sarà che in questi giorni fa particolarmente freddo, ma Elena ha sentito la mancanza della stagione estiva e ha deciso di ricordare una delle sue ultime estati con uno scatto di lei al mare. Addosso ha un bikini che lascia poco spazio all’immaginazione e che ha conquistato moltissimi consensi.

Il costume sembra essere fatto proprio per lei ed Elena non può fare a meno di provare nostalgia, perché la foto che ha pubblicata risale all’estate 2019, quando era alle Maldive, l’ultima tranquilla prima che la pandemia cambiasse tutto il nostro mondo. Purtroppo, con questa esplosione di positivi, è impensabile l’idea di mettersi su un aereo e raggiungere una meta tanto lontana. “I sogni son desideri” scrive infatti Elena, ripensando con rammarico a quella spiaggia bianca delle Maldive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chi l’ha visto, quella volta che Federica Sciarelli lo fece in diretta: la reazione dal web

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sabrina Salerno non sa farne a meno: è la sua passione più forte – FOTO

Il bikini è così bello che in molti le hanno chiesto la marca del brand. Il pezzo di sopra, infatti, è molto particolare e ricorda molto la scollatura di un abito da sera. Forse può risultare un po’ scomodo, ma è di una bellezza mozzafiato.
Impostazioni privacy