GF Vip, Manuel Bortuzzo non torna sui suoi passi e gela i fan. La decisione è presa

Manuel Bortuzzo sembra aver la decisione definitiva, è pronto a lasciare la casa del “Grande fratello vip”, tutti i dettagli sulla sua uscita.

Manuel Bortuzzo (Instagram)
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Il “Grande fratello vip” continua e la finale è stata posticipata ai primi di marzo. Questa decisione da parte degli autori ha scatenato diverse reazioni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Aldo Matano e Francesca Cipriani hanno già abbandonato la nave prima delle vacanze di Natale e qualcun altro sta pensando di ritirarsi per motivi personali o professionali. Tra questi c’è Manuel Bortuzzo, che sembra aver scelto di lasciare tutti e tornare a casa.

Manuel Bortuzzo, quando e perché uscirà

Secondo le notizie girate sul web, Manuel Bortuzzo avrebbe dovuto abbandonare il reality il 17 gennaio ma a quanto pare la sua uscita è stata posticipata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

Dunque, sembra che l’atleta potrà salutare i suoi amici venerdì o lunedì prossimo. Gli autori stanno programmando la sua uscita affinché avvenga nel migliore dei modi. Quello di Manuel Bortuzzo è stato un percorso diverso rispetto a quello degli altri, fatto di coraggio, tanti pensieri e molte difficoltà.

In questa esperienza, il nuotatore ha lasciata senz’altro il segno e si è fatto conoscere per quello che è: un ragazzo forte, coraggioso e sempre pronto a mettersi in gioco. Oltre a Lulù, che si è perdutamente innamorata di lui, anche altri coinquilini si sono legati a lui e tra questi c’è Aldo Matano che attraverso un Tweet ha espresso tutto il suo affetto, scrivendo che

Sono stato obbligato ad essere forte ed invincibile per tutta la mia vita, ma tu hai aperto il mio cuore ai sentimenti più teneri e nascosti che non pensavo di poter provare. Grazie Manu, grazie mio piccolo grande uomo. Sempre con te, ti aspettiamo a casa. 

LEGGI ANCHE>>>>Laura Pausini, l’annuncio social che vale il ritorno a tutti gli effetti: “Ci sono riuscita…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>>Lutto in famiglia, tragica scomparsa della “piccola guerriera”: era supportata da tutto il Paese

Il padre di Manuel ha spiegato sui social che il figlio deve uscire per motivi di salute: si è dimagrito troppo ed ha perso massa muscolare, deve tornare ad allenarsi.

Impostazioni privacy