Laura Pausini, l’annuncio social che vale il ritorno a tutti gli effetti: “Ci sono riuscita…” – FOTO

La cantautrice annuncia l’imminente evento, una bellissima sorpresa per tutti i fan.

Laura Pausini, l'annuncio social che vale il ritorno a tutti gli effetti: "Ci sono riuscita..." - FOTO
Laura Pausini, la cantautrice in una posa danzante (Foto da Instagram)

Laura Pausini è una delle cantautrici italiane più apprezzate in Italia e nel mondo, conosciuta e molto amata nell’America del sud. Ha fatto il suo esordio da giovanissima, conquistando il meritato successo di cui gode oggi. Nel corso della sua brillante carriera è stata insignita di diverse onorificenze come il titolo di Commendatrice della Repubblica Italiana, ricevendo anche le chiavi, in qualità di cittadino onorario, della città di Tjuana e la sua personale stella sulla walk of fame di Mosca.

Grazie alla sue indiscusse doti canore ha ricevuto numerosi premi e candidature come quelle agli Emmy Awards, al David di Donatello, al Premio Oscar, riuscendo a conquistare un Grammy, quattro Latin Grammy, un Golden Globe e un Satellite Awards.

Inoltre ha collaborato con diversi artisti di fama internazionale tra i quali citiamo Madonna, Michael Jackson, Ennio Morricone, Phil Collins, Andrea Bocelli e molti altri ancora.

Laura Pausini annuncia l’uscita del suo nuovo album

La celebre cantautrice è molto seguita anche sui suoi profili social, come Instagram, dove attualmente vanta 3,7 milioni di follower con i quali ama condividere alcuni momenti della sua vita privata e professionale.

In queste ore ha sorpreso i suoi fan annunciando l’imminente uscita del suo ultimo album intitolato Scatola, del quale sarà possibile effettuare il pre-save da oggi, infatti in descrizione al post pubblicato sul social statunitense, la Pausini ha dichiarato:

Finalmente ci siamo, da oggi parte il pre-save di SCATOLA, che sarà vostra dal 20 Gennaio alle 20 (CET). Avrei voluto incontrarvi tutti e cantare dal vivo, guardandovi negli occhi, quello che per me è il mio ritorno in Musica. A mio modo ci sono riuscita. Vi aspetto, virtualmente il 20 alle 20 (CET)… Scorrete la gallery per scoprire dove”.

LEGGI ANCHE–> Sabrina Salerno non sa farne a meno: è la sua passione più forte – FOTO

LEGGI ANCHE–> Il Volo, la vera identità di Gianluca Ginoble: “Vi svelo che sono un bad…” – FOTO 

Nella seconda immagine infatti si possono vedere le città con le rispettive indicazioni, partendo da Piazza Navona a Roma, Corso Garibaldi a Milano, Plaza del Callao a Madrid, la Tour Eiffel a Parigi, Times Square a New York, Bayside Inlet vicino all’FTX Arena a Miami, chiedendo con Brasilia e Mexico City.

Impostazioni privacy