Federica Pellegrini, la confessione sul suo futuro: “Non avrei problemi a farlo”

Il futuro della più grande campionessa della storia del nuoto italiano è una pagina bianca da scrivere: dopo aver concluso brillantemente la carriera sportiva, Federica Pellegrini progetta i suoi prossimi anni. Ma c’è una notizia…

Federica Pellegrini (Instagram)
Federica Pellegrini (Instagram)

Ha frantumato record e sbaragliato le avversarie in un crescendo rossiniano. Nel corso della sua carriera da nuotatrice Federica Pellegrini ha collezionato medaglie e podi, trionfando sia nei Mondiali che alle Olimpiadi e diventando il simbolo della potenza azzurra in vasca.

Dopo la conclusione della sua bellissima storia sportiva, con il bronzo a Tokyo 2020, per Fede si sono aperte le porte della seconda parte della sua vita: ma che cosa farà nel futuro la Pellegrini?

Federica Pellegrini confessa: “Se a un certo punto…”

Chiariamo subito una cosa: Federica un ruolo futuro già ce l’ha. Il suo futuro più prossimo è legato a doppio filo al passato più recente. Infatti la Pellegrini è stata eletta membro del Comitato Olimpico per occuparsi dei rapporti tra gli atleti ed il comitato.

Insomma, continuerà a occuparsi di sport dall’altro lato della “scrivania”. Ma è nel privato che stanno per arrivare le più grandi novità. Dopo anni di rinunce e sacrifici, indispensabili per raggiungere i risultati atletici che Federica ha raggiunto, l’ex nuotatrice è pronta a metter su famiglia.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, ex nuotatrice (Instagram)

VEDI ANCHE—> Romina Power, intervista bomba sulla crisi con Al Bano: tutta la verità a galla!

Dopo tre anni di fidanzamento difatti Federica Pellegrini convolerà a nozze con il suo ex allenatore Matteo Giunta, ed a quanto pare ci sarebbe l’intenzione di allargare la famiglia. A raccontarlo è stata proprio la Pellegrini, in un’intervista rilasciata al settimanale F:

VEDI ANCHE—> Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela la seconda maschera: di che si tratta?

Non so bene che cosa sarà della mia vita nei prossimi dieci anni. Credo che lo sport rimarrà ed anche un po’ di tv, se continuerai ad arrivarmi proposte. Però, se a un certo punto non mi chiamassero più, non avrei problemi a fare solo la mamma.

 

 

 

Impostazioni privacy