Romina Power, l’intervista bomba sulla crisi con Al Bano: tutta la verità a galla!

La cantante a stelle e strisce ripercorre la sua storia con Al Bano e lascia di stucco i fan. Romina Power ha usato parole di fuoco per definire quei momenti particolari.

Romina e Al Bano (Facebook)
Romina Power e Al Bano Carrisi (Facebook)

E’ impossibile non conoscerli o non aver ascoltato almeno una volta nella vita uno dei loro più celebri pezzi. Al Bano e Romina Power hanno formato un duo esplosivo e famosissimo, vero fenomeno mediatico degli anni Settanta e Ottanta.

Una storia, la loro, nata per caso sul set di un film musicarello, genere allora molto in voga, nel 1967. Entrambi giovanissimi, lei 16enne e lui cantante di belle speranze di 24, si innamorano follemente, andando anche contro il parere delle rispettive famiglie.

Tre anni dopo convolano a nozze e dopo pochi mesi lei dà alla luce la loro prima figlia, Ylenia. Ne avranno assieme altri tre, uno più bello dell’altro. Nel frattempo, all’uninone sentimentale fanno seguire anche quella professionale, decidendo di iniziare ad esibirsi assieme.

E’ un successo, e per tutti diventano il simbolo della felicità e dell’unione matrimoniale perfetta e appagante. La coppia sforna un successo dietro l’altro, arrivando a vincere il Festival di Sanremo con Ci Sarà.

Poi, nel 1993, la tragedia li colpisce, quando la notte di Capodanno la primogenita scompare misteriosamente a New Orleans per non essere mai più trovata. Il loro rapporto, che già aveva delle crepe, si sgretola del tutto, e nel 1999 arriva la separazione ufficiale.

Romina Power e la storia con Al Bano: parole forti

Oggi, dopo anni di lontananza, sono tornati ad esibirsi in giro per l’Europa assieme, e anche se in molti sperano in un loro ricongiungimento anche sentimentale, rimangono separati, lui felicemente fidanzato con Loredana Lecciso.

Intervistata recentemente, Romina ha parlato della loro grande storia d’amore: “Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto canzoni e cantato insieme. Non avevamo programmato nulla”.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: la showgirl protagonista assoluta. il ricordo dell’attore commuove il pubblico

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: il triangolo sempre al centro delle discussioni. Nathaly si schiera

Subito dopo, però, per i fan è arrivata la doccia gelata: “Mi ha sempre dato fastidio che la gente rimuovesse il mio cognome. Quando un conduttore annunciava Albano e Romina, io aggiungevo sempre Power”. Oggi l’artista è single e ben felice di esserlo.

Impostazioni privacy