Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela la seconda maschera: di cosa si tratta

Il Cantante Mascherato sta per tornare, da febbraio al via la terza edizione del talent canoro di Rai1 condotto da Milly Carlucci. 

Il cantante Mascherato logo ufficiale
Il cantante Mascherato logo ufficiale (Facebook)

Il Cantante Mascherato, il talent show canoro è giunto alla sua terza edizione e quest’anno ci saranno diverse new entry ma la conduttrice sarà sempre lei, Milly Carlucci, conosciuta e amata dal pubblico soprattutto per la conduzione di Ballando con le Stelle. L’inizio è previsto per venerdì 11 febbraio, e per le sei settimane successive.

In gara ci saranno come sempre dodici concorrenti e quindi dodici maschere di animale, Milly Carlucci ha iniziato a svelare le nuove maschere tramite i social. Negli ultimi giorni sono state svelate le prime maschere, la prima è quella della volpe mentre la seconda quella della lumaca, giorno dopo giorno verranno svelate tutte le altre.

La maschera della lumaca

Milly oltre a svelare le maschere le descrive nei dettagli, e ha dato una descrizione molto accurata della seconda maschera in gara.

 

Le maschere verranno svelate tutte prima dell’inizio del programma e in seguito verranno assegnate ai dodici concorrenti in gara che dovranno indossarla per tutta la durata dell’esibizione. A proposito della seconda maschera Milly ha dichiarato “Lumaca è una maschera spettacolare e rappresenta qualcosa di anomalo tra le nostre maschere“.

Se osservate i dettagli, notate che è vestita da sera, ha un cappello a cilindro e il guscio rosso ciliegia decorato con tanti gioielli“, la conduttrice ha detto che grazie a questi dettagli si capisce che apparterrà sicuramene ad una persona elegante. Nei prossimi giorni verranno svelate sicuramente anche le maschere mancanti sempre tramite i social.

Leggi anche -> Kate Middleton, la novità che non passa inosservata: 10 anni dopo finalmente lo ha fatto

Leggi anche -> Meghan e Harry, situazione difficile: la Regina non si piega al ricatto. La situazione

Su Instagram da poco è stato pubblicato un altro video in cui viene svelata la terza maschera del programma, è la gallina blu vestita completamente di piume blu e azzurre, è molto sexy e dal colore diventa chiaro a chi sarà assegnata durante il programma.

Impostazioni privacy