Alberto Matano svela una sua passione: non riesce proprio a farne a meno – FOTO

Alberto Matano, il conduttore di La Vita in diretta non è solo bello e bravo, ha anche una passione nascosti di cui non riesce a fare a meno. 

Alberto Matano a La Vita in diretta
Alberto Matano a La Vita in diretta (Instagram)

Alberto Matano conduce, su Rai1, La Vita in diretta dal 2019 che nella puntata di ieri ha dovuto accorciare la sua durata per lasciare spazio ad una importante e speciale edizione del telegiornale. La trasmissione è durata poco meno di un’ora per poter lasciare poi la parola al Tg1 durante il quale si è assistito alle commemorazioni di David Sassoli, ex Presidente del Parlamento Europeo da poco deceduto.

C’è la commemorazione del Parlamento Europeo del nostro David Sassoli“, queste le parole di Matano che insieme alla sua ospite in studio, Roberta Bruzzone, ha salutato i telespettatori spiegando loro il perché la trasmissione sarebbe finita prima del solito.

La passione di Alberto Matano

Matano pare proprio essere l’uomo dei mille talenti, è giornalista, autore e conduttore ma ha anche delle passioni che non tutti conoscono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Non si sa molto della sua vita privata, se abbia o meno una relazione con qualcuno, quindi quando non è in televisione non sappiamo se passi il tempo in famiglia o da solo, ciò che sappiamo è che non si ferma mai, e lo dimostra anche nei suoi post sui social. Ultimamente ha postato sui social una foto di sé alle prese con i fornelli, e non è la prima che vediamo in cui il conduttore è intento a preparare e mostrare le sue creazioni culinarie.

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli, per lui una grande notizia: il suo momento finalmente è arrivato

Leggi anche -> Eros Ramazzotti, dopo la fine tra Michelle e Tomaso i fan sognano: tornano insieme?

Ebbene si, la sua passione segreta è la cucina, ha dichiarato lui stesso che non riesce proprio a farne a meno, per molti è un metodo di rilassamento e un momento di spensieratezza. Se cucina solo per sé o per la sua famiglia non ci è dato saperlo, la cosa certa è che si tiene impegnato in diverse passioni.

Impostazioni privacy