Eros Ramazzotti, dopo la fine tra Michelle e Tomaso i fan sognano: tornano insieme?

La splendida conduttrice svizzera e l’imprenditore bergamasco hanno annunciato poche ore fa la fine del loro matrimonio. Ora i fan si domandano se ci siano speranze con Eros.

michelle trussardi (Facebook)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi il giorno del loro matrimonio nel 2014 (Facebook)

Non appena si è sparsa la voce della separazione Hunziker-Trussardi, il pensiero è venuto un po’ in mente a tutti. Non c’è da stupirsi, visto che la conduttrice e l’ex marito Eros Ramazzotti hanno formato nella seconda metà degli anni Novanta una delle coppie più belle dello spettacolo.

Entrambi giovani, bellissimi e di successo, si sono conosciuti nell’estate del 1995 a Milano, dopo uno dei concerti dell’artista. Per il cantante si è trattato di un vero colpo di fulmine, al punto che l’è andata a cercare nel paesino dove viveva all’epoca con la madre. In onore di Michelle Eros ha scritto Più bella cosa, e nel videoclip compare proprio lei, appena 18enne.

L’anno successivo, i due accolgono poi con gioia l’arrivo della loro unica figlia, Aurora e decidono di coronare il loro amore con delle nozze sfarzose al castello Odescalchi di Bracciano, nel 1998. Purtroppo il matrimonio ha vita breve, e la coppia si separa nel 2002 per divorziare nel 2009.

Eros e Michelle: c’è speranza in un loro riavvicinamento?

I due ex coniugi, dopo alcuni anni di freddezza, oggi sono in ottimi rapporti e in molti si domandano se ora che sono entrambi di nuovo single, la fiamma tra loro si riaccenderà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Ramazzotti, dopo il divorzio, si è legato nel 2009 alla modella Marica Pellegrinelli, con la quale si è sposato nel 2014 e da cui ha avuto due bimbi, prima di separarsi nel 2019, ad appena 5 anni dalle nozze celebrate con rito civile a Milano.

Leggi anche –> Laura Pausini, l’annuncio social che vale il ritorno a tutti gli effetti: “Ci sono riuscita” – FOTO

Leggi anche –> GF Vip, Manuel Bortuzzo non torna sui suoi passi e gela i fan. La decisione è presa

Negli ultimi tempi i due si sono visti in un paio di occasioni, complice la figlia Aurora, oggi conduttrice come la mamma, e chissà che questa volta non possa proprio essere lei ha fungere da novella “cupido” tra i genitori.

Impostazioni privacy