Antonella Mosetti, scollatura enorme: il VIDEO che sta facendo impazzire i follower

Il pubblico la adora, e come potrebbe non farlo: ogni video, ogni scatto postato da Antonella Mosetti è un tripudio di bellezza, entusiasmo e sensualità. Ecco perché fa sempre il pieno di like…

Antonella Mosetti tilt Instagram foto senza veli
Antonella Mosetti (Getty Images)

La bellezza mediterranea di Antonella Mosetti tripudia in tutta la sua esplosività e buca lo schermo, arrivando dritta al cuore dei suoi fan. Su Instagram, la quota dei follower è salita ad oltre 700mila, un numero ragguardevole, ma probabilmente Antonella ha già messo il milione di fan nell’obiettivo.

La carriera televisiva ha ormai lasciato ampio spazio alla nuova, più redditizia e soddisfacente, vita da influencer. D’altra parte fisico e stile lo permettono ampiamente, ed il seguito riscosso lo conferma ampiamente.

Antonella, una scollatura…da far paura!

Uno dei segreti del successo di Antonella Mosetti è di sicuro la sua grande bellezza fisica. Aiutata da Madre Natura ma anche da una vita sana e senza “sgarri”, la Mosetti è riuscita a superare gli “anta” senza mostrare cedimenti.

Il video postato sul suo profilo Instagram ufficiale in cui balla in un TikTok ne è una dimostrazione. La scollatura generosa ed abbondante messa in mostra da Antonella Mosetti farebbe impallidire showgirl con parecchie primavere meno di lei.

Antonella Mosetti (Instagram screenshot)

VEDI ANCHE—> Antonella Mosetti spiazza i follower, il nuovo look divide: “Meravigliosa anche così”

Ma non c’è solo la bellezza “esteriore”: Antonella trasmette entusiasmo, allegria e gioia di vivere in ogni suo scatto o video, ed i fan le riconoscono questo grande potere. Il talento di portare sorriso e buonumore con un video allegro è molto importante, ecco perché il pubblico è così affezionato a lei.

VEDI ANCHE—> Raffaella Fico, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? La verità

Tra i commenti, non si contano i complimenti ricevuti. Da “Sei uno schianto” a “Divina fino a “Meravigliosa”, gli epiteti di Antonella sono tutti carichi di apprezzamento. Ma come potrebbe essere altrimenti?

 

 

Impostazioni privacy