Antonella Mosetti spiazza i follower, il nuovo look divide: “Meravigliosa anche così” – FOTO

Un bel cambio di stile per Antonella Mosetti: ma ai suoi follower la conduttrice romana piace anche con questo nuovo stile che ne esalta i lineamenti mediterranei. Dieci e lode!

Antonella Mosetti, showgirl-Instagram

La mora e sensuale Antonella Mosetti non smette di stupire i suoi fan con cambi di stile repentini e drastici, che però continuano a riscuotere grande successo.

Sarà che la bellezza di Antonella non dipende tanto dal “come” si agghinda, ma dalla sostanza che c’è sotto: sta di fatto che la Mosetti piace molto, a tutti.

L’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale ne è uno splendido esempio…

Antonella Mosetti: il nuovo stile morbido e sensuale

Nello scatto Antonella mette in mostra la sua invidiabile forma fisica. Abbondantemente superati gli “anta” la Mosetti può permettersi di sfoggiare una linea che farebbe impallidire d’invidia ragazze con la metà dei suoi anni.

D’altronde, la showgirl romana non ha mai fatto mistero di prendersi cura molto seriamente della sua bellezza, ed i risultati si vedono. Soprattutto perché la “base” era decisamente di alto livello!

Nella foto pubblicata il seno prorompente di Antonella è contenuto a fatica dal maglioncino corto a collo alto che lascia scoperto il ventre. Qui si vede il risultato di una vita “come si deve”.

Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Royal family, riuscite a riconoscere la foto della futura erede al trono? “Somiglia tanto alla mamma…”

Antonella ha una pancia piatta e tonica che molte sue coetanee hanno salutato da tempo immemore, e non teme di mostrarla nonostante il periodo freddo non inviti a scoprirsi.

VEDI ANCHE—> “Prendetevela voi”: positiva al Covid, Francesca Barra si scaglia contro i No Vax

Lo scatto però non vuole evidenziare aspetti fisici né di abbigliamento, bensì il nuovo taglio di capelli che Antonella esibisce con fierezza. Una “piega ad onda naturale e meravigliosa”, come l’ha definita lei stessa nel ringraziare gli autori di questo piccolo capolavoro, i parrucchieri di AB Saloon.

Impostazioni privacy