Raffaella Fico, sapete che lavoro faceva prima di diventare famosa? La verità

Raffaella Fico, una curiosità su tutte riguarda la sua mansione prima di intraprendere la strada del successo: un lavoro che ha uno vari sapori.

Raffaella Fico shooting fotografico fanpage

Un aggettivo su tutti per la napoletana Raffaella Fico è troppo: troppo bella, troppo sexi, troppo audace. Dopo il diploma si avvia verso la realizzazione dei suoi sogni. La Fico ha la passione per il canto ed è riuscita a incidere qualche disco raggae che l’ha fatta apprezzare positivamente dalla critica musicale. Brava e intonata.

Una sventola così non poteva rimanere senza agente. Carte false per accaparrarsi questa tipica bellezza mediterranea dalle dolci curve sensuali. Un calendario, For Men Magazine, in cui ha posato anni fa, rivela tutta la stratosferica leggiadria di questa dolce ragazza nata in un piccolo comune partenopeo dove si conoscono tutti.

E tutti, a suo dire, conoscevano la sua indole pura e innocente…. che poi, successivamente a grandi titoloni sulle riviste patinate aveva messo all’asta la sua verginità, è un altro paio di maniche. Situazione controversa a cui ha dato chiarimento definendo il fatto orchestrato dai suoi agenti. Stupida speculazione opportunista a cui ha comunque aderito.

Un mestiere al naturale per Raffaella Fico

La bella showgirl ha all’attivo parecchio lavoro in televisione. Il timbro dei reality non manca mai, e ha avuto l’accortezza di farsi eliminare, dopo poche battute dell’inizio, sia nell’Isola dei Famosi che nella casa del Grande Fratello Vip. Nesso tra i due programmi è stato lingua lunga e braccia corte: chiacchiere e svogliatezza insomma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Abitudinaria anche in campo amoroso dove ha frequentato in primis solo calciatori. Lunga relazione con l’attaccante Mario Balottelli, suo unico grande amore, da cui ha avuto una splendida figlia che gli somiglia come una goccia d’acqua. Pensare che la piccola Pia ha avuto il piacere di chiamarlo papà dopo guerriglie al banco del tribunale.

Leggi anche –> Gf Vip 6: nuova concorrente, il verdetto del televoto spiazza i vipponi

Leggi anche –> Barbara D’Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei

Prima di girare le spalle al piccolo comune ove risiedeva, Raffaella aiutava i suoi genitori nella piccola bottega di famiglia. Il negozio vendeva frutta e verdura e la conduzione era umilmente familiare. Oggi tante cose sono cambiate per la brava soubrette che ha sfidato se stessa anche nel programma Tale e quale show. Ma la sua mamma e il suo papà, in compagnia del fratello Francesco, ancora alzano quotidianamente la saracinesca ortofrutticola.
Impostazioni privacy