The Voice Senior, Gigi D’Alessio decide di buttarlo fuori: lacrime in studio!

A The Voice Senior è arrivato alla finale, ma chi si giocherà il primo posto? Gigi D’Alessio ha deciso di buttare fuori il padre di una famosa cantante.

the voice senior
Antonella Clerici (Instagram)

“The Voice Senior” è giunto al termine. Antonella Clerici anche quest’anno si è rivelata una conduttrice unica e i suoi compagni di viaggio hanno contribuito a rendere tutto magico. Il pubblico ancora una volta è soddisfatto e gli autori stanno già pensando alla prossima stagione, prima però bisogna scegliere un vincitore: chi si aggiudicherà il primo posto?

Nell’ultima puntata Gigi D’Alessio ha deciso di mandare a casa il padre di Laura Pausini, Fabrizio Pausini non ce l’ha fatta e per lui il gioco è terminato.

The Voice Senior“, commozione e lacrime in diretta

Prima dell’eliminazione di Fabrizio Pausini, il coach ha voluto lanciare un messaggio al concorrente che ha commosso i fan e i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE VOICE SENIOR ITALIA (@tvs_italia)

Gigi D’Alessio ha affermato che

Laura Pausini è fortunata perché porta un cognome importante, quello di papà Fabrizio.

Una volta finita l’esibizione, la conduttrice ha raggiunto il partecipante sul palco insieme alla moglie Gianna che fino a quel momento era dietro le quinte a godersi lo spettacolo. La madre di Laura Pausini ha poi chiesto

Sei meravigliato che sono salita sul palco? Anche con Laura sto sempre dietro…

Ha poi aggiunto che

Quando è venuto la prima volta qui era uno dei pochi da solo e mi è sembrato scortese anche verso di lui non esserci. Ecco perché sono qui sul palco. 

LEGGI ANCHE>>>Joe Bastianich, l’incredibile annuncio su Instagram: “Vieni a lavorare con noi…”

LEGGI ANCHE>>>Monica Leofreddi, la terribile scoperta che ha cambiato la sua vita: un grande dolore

I due stanno insieme da tanto tempo e entrambi hanno rivelato che sono una coppia vivace e stanno bene insieme, complici e uno accanto all’altro sempre. La musica è la grande passione di famiglia, Laura Pausini è un idolo e un mito per tante generazioni sia in Italia che all’estero. I suoi genitori la seguono e sono molto orgogliosi.

Impostazioni privacy