Joe Bastianich, l’incredibile annuncio su Instagram: “Vieni a lavorare con noi…”

Un annuncio che non si aspettava nessuno, ma che emoziona ed apre porte inaspettate: Joe Bastianich, chef ed imprenditore di successo, non esita nel mettere in mostra il suo carisma in video…

Joe Bastianich (screenshot instagram)

Nelle fortunate stagioni trascorse vestendo i panni del severissimo giudice in Masterchef ha impressionato per la sua capacità di bucare il video, di comunicare e di far “rigare dritto” una brigata.

D’altra parte, non si costruisce un impero come il suo se non si hanno doti umane e professionali fuori dal normale: l’imprenditore italoamericano Joe Bastianich ne ha data un’ennesima prova nel video pubblicato oggi sul suo profilo Instagram ufficiale.

Joe, una proposta che non si può rifiutare…

Joe è un uomo poliedrico. Oltre che un grande chef, capace di reinterpretare la cucina italiana in chiave internazionale, è un intenditore e produttore di vini ed un imprenditore di successo.

Possiede numerosi ristoranti di alto livello, e non tutti sanno che è anche un musicista, frontman e chitarrista dei The Ramp. Ovviamente, con molteplici interessi ed attività il bisogno di nuovi collaboratori è sempre grande.

Per questo motivo Joe Bastianich ha voluto dare evidenza alla campagna di recruiting avviata dai suoi ristoranti negli USA, ed in particolare a New York, con un videomessaggio su Instagram.

Joe Bastianich (screenshot Instagram)

Per tutti quei giovani che vogliano vivere un’esperienza lavorativa negli States e che abbiano il sogno e le competenze per impiegarsi nel campo della ristorazione, del vino e della cucina è un’occasione da non perdere.

VEDI ANCHE—> Spesa, scatta l’allarme in Italia per la pasta: massima attenzione

Vivere a contatto con un maestro del settore, carpire i segreti dei migliori ristoranti newyorkesi e allo stesso tempo vivere in un contesto emozionante e nuovo è un’esperienza da non lasciarsi sfuggire. Per questo motivo, in molti sono rimasti affascinati dalla proposta di Joe Bastianich.

VEDI ANCHE—> C’è Posta per te, Sabrina Ferilli scatenata nel backstage: “Straordinaria oggi come ieri…”

Un bel segnale, legato alla ripartenza che aspetta il mondo intero al termine dell’emergenza sanitaria.

Impostazioni privacy