“Siete finiti”: Rudy Zerbi su tutte le furie: le parole che gelano i cantanti di Amici

Rudy Zerbi è costretto a casa a causa del Covid e segue i suoi allievi in modalità telematica collegandosi con loro ogni giorno, oggi gli ha fatto avere un messaggio.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

L’atteggiamento dei ragazzi non è stato digerito dal Prof. Zerbi che li accusa di essere finti nel modo di fare che hanno nei confronti dei loro compagni. Dopo la puntata di domenica Rudy era molto deluso dalle performance dei ragazzi e per questo ha chiesto una modifica del regolamento per cui gli allievi saranno chiamati a dimostrare davvero il loro talento, chi non fosse convincente dovrà lasciare il programma.

Manca poco alla fase serale, fase più importante e che decreterà il vincitore, e dato che non tutti possono accedervi Rudy vuole fare una sorta di selezione facendo si che rimanga dentro al programma chi davvero lo merita e ha buone possibilità di arrivare al serale, senza che per una singola esibizione vi acceda qualcuno che magari non lo merita.

Zerbi furioso si confronta con i ragazzi

Nella videochiamata di questo pomeriggio con i ragazzi Rudy ha spiegato i suoi dubbi e la sua proposta e si è poi confrontato con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chiedo alla produzione che l’ultimo classificato non vada in sfida ma che sia eliminato dalla scuola. Farò questa mia proposta ai colleghi e alla produzione. Questo programma deve formare degli artisti e non alimentare false speranze. Siamo vicini al serale e non ci andrete tutti“, sono molto dure le parole che Zerbi ha utilizzato per spiegare ai ragazzi ciò che ha in mente ma forse così capiranno cosa significa davvero essere nel programma.

Albe ha avuto un confronto con il Prof., i due hanno parlato di chi secondo il ragazzo potesse essere il vincitore di amici ma lui non ha voluto fare nomi per la categoria canto, e ciò li ha portati alla fatidica frase Siete proprio finti ragazzi“, frase che ha suscitato sicuramente tanto stupore nei ragazzi. Albe ha risposto che lui non ritiene di essere finto solo perché non vuole fare dei nomi.

Leggi anche -> Gf Vip 6, Sophie perde la testa dopo l’amara confessione: mai vista così!

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, i suoi guadagni dai social sono pazzeschi: patrimonio stratosferico

Zerbi ha alzato i toni quando ha visto l’ipocrisia nelle parole dei ragazzi, li ha accusati di essere ipocriti e finti nell’arco di pochi minuti e ha poi salutato gli allievi che sono rimasti confrontarsi tra di loro sull’accaduto e su ciò che avverrà dalla prossima puntata.

Impostazioni privacy