Elettra Lamborghini, i suoi guadagni dai social sono pazzeschi: patrimonio stratosferico

E’ impossibile non conoscerla: ereditiera della famosa famiglia, cantante da milioni di dischi venduti e personaggio tv. Sapete però quanto guadagna Elettra Lamborghini grazie ai social? Una cifra pazzesca!

Elettra Lamborghini (Instagram)
Elettra Lamborghini (Instagram)

E’ salita alla ribalta delle cronache nell’ormai lontano 2015, partecipando come ospite fissa a Chiambretti Night, e dando subito scandalo per alcune sue affermazioni circa la volontà di girare un film a luci rosse. In seguito è diventata nota per aver partecipato ad alcuni reality di Mtv. Parliamo ovviamente dell’esuberante ed esplosiva Elettra Lamborghini, ereditiera dell’omonima famiglia di costruttori d’auto.

Classe 1994, nata a Bologna, è figlia di Luisa e Tonino, nipote di Ferruccio, fondatore della casa automobilistica. Una giovinezza vissuta negli agi per lei, che ha sempre dimostrato di avere un carattere ribelle e poco consono alle regole.

Dopo aver partecipato a Riccanza, programma di Mtv dedicato ai giovani ricchi e alle loro vite dorate, ha preso parte anche Geordie Shore e Super Shore, prima di volare in Spagna come concorrente della versione iberica del Gf Vip.

Tornata in patria, ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione, quella per la musica e nel 2018 ha sfornato la sua prima hit, Pem Pem, che ha venduto milioni di dischi, seguita dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con Musica (E il resto scompare).

Elettra Lamborghini e gli introiti pazzeschi dai social

Attivissima sui social, la bella bolognese ha un profilo Instagram verificato da ben 6,9 milioni di follower, che aggiorna quasi giornalmente con immagini incredibili. Ma quanto guadagna dalle tante sponsorizzazioni online?

Come si sa, Elettra è già ricca di suo, con un patrimonio personale che viene valutato in circa 10 milioni di Euro. Come ha raccontato lei stessa a una compagna di gioco al Gran Hermano Vip, possiede inoltre orecchini per un valore di 160.000 Euro e 20 Lamborghini di proprietà.

Leggi anche –> Martina Colombari, avete mai visto suo figlio Achille? Una somiglianza impressionante

Leggi anche –>  Tale e Quale, doccia fredda per Carlo Conti: gelato dalla notizia che non si aspettava

A questo si aggiunga il guadagno ricavato da ogni suo post sponsorizzato: l’ereditiera guadagna decine di migliaia di Euro a foto, incrementando così ulteriormente un tesoro quasi inestimabile.

Impostazioni privacy