Gf Vip 6, Sophie perde la testa dopo l’amara confessione: mai vista così!

Colpo di scena nella Casa più spiata d’Italia. Gf Vip 6, Sophie perde la testa dopo l’amara confessione: mai vista così! I dettagli. 

gf vip
Logo GF Vip (Foto da Facebook)

L’ingresso di Alessandro Basciano all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha scombussolato gli animi delle donzelle. Sia Sophie Codegoni, sia la principessa Jessica Salassiè hanno mostrato sin da subito un forte interesse per l’ex tentatore.

Per qualche settimana abbiamo assistito ad una sorta di triangolo – che talvolta è diventato un quadrato con l’ingresso di Soleil – in cui le dame della Casa a colpi di balletti e provocazioni hanno cercato di attirare l’attenzione del Basciano.

A spuntarla, però, è stata la bellissima Sophie che – nonostante tutte le difficoltà – si è legata ormai in maniera ufficiale ad Alessandro. Con tanto di proposta di fidanzamento in piena regola. Insomma, non si scherza.

Ovviamente sono volati e stanno volando ancora tanti stracci in casa, perché la Salassiè a quanto pare non ha ancora perso le speranze. Le clip parlano chiaro, così come le stoccate di Alessandro. Facciamo chiarezza.

Importanti rilevazioni di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni. Lei…indignatissima

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Sophie ed Alessandro sono stati beccati ancora una volta a parlare di Jessica. Basciano, infatti, ha dichiarato alla sua fidanzata di nutrire dei dubbi sulla veridicità della principessa – sostenendo che lei sarebbe capace di non farsi scrupoli e provarci con lui anche davanti agli occhi della Codegoni.

Il gieffino ha rincarato la dose, affermando che Jessica non nutre un sentimento sincero di amicizia nei confronti di Sophie e ha definito le avances della principessa nei suoi riguardi alquanto spudorate. È matta, pazza – cito testualmente le parole di Basciano nei confronti della princess.

La Codegoni si è poi lasciata andare a diversi sfoghi non solo in confessionale, ma anche con l’amica Soleil. In entrambi i casi ha dichiarato di essere abbastanza infastidita dall’atteggiamento di Jessica così espansivo nei confronti del fidanzato Alessandro.

E soprattutto di non gradire più le sue battute e i suoi scherzi che, ad oggi, reputa di cattivo gusto. Il fatto è che a tutto c’è un limite e lei continua a stuzzicarti – le parole di Sophie. La Codegoni ha infine dichiarato che sta adottando una politica di self control onde evitare il caos in casa.

LEGGI ANCHE –> Renato Zero alza la voce e tuona: Ma perché è toccato a me. Cosa c’è sotto; FOTO

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, che bella sorpresa: sta vivendo un momento da favola

Mancano pochissime ore alla diretta e a questo punto non ci resta che attendere le 21.45 e collegarsi in diretta su Canale per capire come andranno a finire le cose. C’è un fondo di verità nelle provocazioni di Jessica? Restate sintonizzati.

Impostazioni privacy