Justine Mattera, risveglio ad alta temperatura in intimo: fan inchiodati lì con lo sguardo – FOTO

Justine Mattera stupisce tutti con uno scatto strepitoso, il buongiorno con lei ha l’oro in bocca e i fan impazziscono nel vederla così. 

Il vestito scivola giù, Justine Mattera è uno schianto: il web si scatena per lei - FOTO
Justine Mattera (foto da profilo ufficiale Instagram)

Justine Mattera è da tutti conosciuta per essere stata una modella e showgirl degli anni ’90. La sua bellezza le ha fatto conquistare milioni di fan che ancora oggi la seguono sui social. Sensualità, eleganza, seduzione con lei non mancano mai e le sue foto diventano virali.

Campagne pubblicitarie, shooting fotografici, pose accattivanti e scatti del tempo libero, tutto questo e molto altro ritroviamo sul suo profilo Instagram che vanta di mezzo milione di follower.

Justine Mattera, il buongiorno ha l’oro in bocca – FOTO

Ha appena pubblicato una foto strepitosa, si tratta di un primo piano per dare il buongiorno ai fan che nel vederla sono rimasti senza parole.

 

Senza  veli, solo una maglietta corta che le copre il décolleté e un paio di mutande sgambate che le coprono la parte più intima. Con le mani davanti agli occhi nasconde il suo sguardo, i capelli sono raccolti e la didascalia dice

Finalmente sabato

Inevitabilmente il web ha lasciato spazio alle fantasie più nascoste e qualcun non ha potuto fare a meno di lasciare qualche commento come

Meravigliosa sei super bellissima

Poi ancora

 Strepitosa

Qualcun altro ha aggiunto che

Meravigliosa come sempre tesoro stupenda hai un corpo favoloso sei bellissima 

Justine Mattera ha superato la soglia dei cinquant’anni ma agli occhi dei fan sembra ancora una ragazza. Il suo corpo e la sua sensualità fanno invidia al mondo.

LEGGI ANCHE>>>Bomba in Rai, i due conduttori costretti a pesanti misure: l’hanno dovuto fare!

LEGGI ANCHE>>>“Uguali agli altri”: Kate Middleton e quella regola ferrea che stupisce tutti

Lo sport è una delle sue più grandi passioni, oltre alla moda. Si allena quotidianamente per mantenersi in forma e sempre al top. Justine Mattera è un concentrato di energia, solarità e eleganza. Sa come attirare l’attenzione dei fan e non perde occasione di farlo, il web impazzisce per lei e non vede l’ora di seguirla per altri scatti da capogiro.

Impostazioni privacy