“Uguali agli altri”: Kate Middleton e quella regola ferrea che stupisce tutti

La duchessa di Cambridge ha preso una decisione davvero bellissima che riguarda da vicino qualcuno di molto importante per lei.

kate e william
William e Kate a un evento pubblico (Instagram)

Kate Middleton, conosciuta in tutto il mondo per essere la moglie del principe William, è anche molto apprezzata sicuramente per svariati motivi. Uno tra tutti, che non possiamo dimenticare, è la sua eleganza nel vestire e il buon gusto.

Infatti, nel corso del tempo, oltre a ricoprire un ruolo davvero importante per il Regno Unito, è riuscita anche a diventare una sorta di punto di riferimento per le donne che ne ammirano la sobrietà e la ricercatezza. Anche di recente, tra l’altro, in occasione delle feste natalizie, non si è di certo smentita.

Anzi, in un evento celebrato poche settimane fa all’abbazia di Westminster, si è presentata con un cappotto rosso veramente raffinato che ha stupito sia i presenti che tutti coloro che si sono documentati riguardo a questa cerimonia.

Così, insomma, la duchessa di Cambridge è sempre molto attenta a come ci si pone e, come ha dimostrato negli anni, sa affrontare in maniera impeccabile qualsiasi situazione mondana. Comunque sia, c’è qualcosa a cui William e Kate tengono in modo assolutamente indiscutibile.

Kate esige un comportamento preciso

Si tratta di qualcosa che riguarda, in particolar modo, i loro figli che, lo ricordiamo, si chiamano George, Charlotte, Louis. Una famiglia splendida, quindi, che ha conquistato sia i loro conterranei che anche altri Paesi internazionali. Come si scriveva poche righe fa, però, per questi coniugi regali è fondamentale mantenere una precisa regola per i loro bambini.

la famiglia reale
La famiglia reale d’Inghilterra (Instagram)

Naturalmente, c’era da aspettarselo, i ragazzini, al momento, dopo le consuete vacanze, sono ritornati a frequentare le lezioni all’istituto carissimo al quale sono iscritti. Per la precisione, si trova a Londra ed è la St. Thomas’s Battersea.

LEGGI ANCHE –> Fedez scomparso dai social, fan preoccupati: che fine ha fatto il celebre rapper?

LEGGI ANCHE –> Paola Perego è al settimo cielo: L’amore si moltiplica

Ebbene, pare proprio che William e Kate abbiano preso una decisione specifica che probabilmente può servire ai bambini a crescere nella maniera giusta e con equilibrio. In pratica, è stato proibito alle maestre e ai compagni di chiamarli con i loro titoli nobiliari quando sono in classe. Per di più, esigono che gli vengano inferti gli stessi trattamenti degli altri.

Impostazioni privacy