Il Volo, è arrivato il momento che tutti aspettavano da tempo: ora è possibile farlo!

Arriva l’annuncio che tutti stavano aspettando: Il Volo è pronto per una nuova performance, tutti i dettagli spuntano sul web.

Il Volo (Instagram)
Il Volo (Instagram)

Si sono fatti conoscere nel 2015,  sette anni fa hanno vinto il primo posto sul podio di Sanremo con il brano Grande Amore. Loro sono  Il Volo. Il gruppo musicale è formato da Piero Barone Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, i tre ragazzi hanno conquistato milioni di telespettatori che da anni seguono il gruppo anche sui social.

Attualmente stanno vivendo uno dei momenti migliori a livello professionale, la loro musica è diversa ed il talento e la bravura hanno portato il gruppo al successo e ad ottenere grandi risultati che condividono con i fan.

Il Volo, un nuovo annuncio su Instagram – FOTO

Seguiti da più di seicentomila follower, i tre ragazzi condividono con i fan alcuni momenti delle loro giornate e i successi che giorno dopo giorno non tardano ad arrivare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Volo (@ilvolomusic)

La primavera e l’estate saranno per Il Volo delle stagioni ricche di novità, così attraverso un post hanno scritto che

Ciao a tutti! Le vendite per il nostro concerto “Il Volo Sings Morricone” al Fantasy Springs Resort Casino sono aperte!
Controlla le storie per il link e acquista i biglietti. 

Ennio Morricone è per il gruppo un idolo ed è un onore per i tre ragazzi poter portare su palco una performance dedicata a lui. Sul grande artista, il trio ha affermato che

Per fare certe cose ci vuole la giusta maturità. E noi, arrivati a questo punto della nostra carriera, ci sentivamo pronti per realizzare un disco del genere. È anche una chiusura del cerchio. Il Maestro lo conoscemmo nel 2010, durante le registrazioni del nostro primo album, proprio al Forum.

LEGGI ANCHE>>>Monica Leofreddi, la terribile scoperta che ha cambiato la sua vita: un grande dolore

LEGGI ANCHE>>>“Uguali agli altri”: Kate Middleton e quella regola ferrea che stupisce tutti

Il Volo è riuscito in meno di dieci anni a farsi conoscere in tutto il mondo, la loro fama è internazionale ed il pubblico italiano non sta più nella pelle: quando si esibiranno in Italia?

Impostazioni privacy