Gianni Morandi saluta tutti e se ne va: gli aspetta un futuro da protagonista – FOTO

Gianni Morandi è pronto per la nuova avventura, il pubblico non sta più nella pelle e non vede l’ora di vederlo su quel palco che racchiude tante emozioni.

Gianni Morandi
Gianni Morandi a Sanremo (Foto da Instagram)

Dopo un anno di pausa, Gianni Morandi è pronto a tornare in pista e ad emozionare il pubblico con la sua musica. Manca sempre meno all’inizio della prossima avventura, sta per arrivare il grande evento: “Sanremo 2022”.

Il cantante è uno dei concorrenti dell’edizione che sta per iniziare, lo ha presentato Amadeus che lo ha scelto insieme agli esperti. Sempre con il sorriso sulle labbra, anche nelle situazioni più difficili, anche quest’anno Gianni Morandi riuscirà a conquistare i telespettatori che lo seguiranno da casa?

Gianni Morandi, la FOTO dell’inizio di una grande avventura

Seguito da più di un milione di follower, Gianni Morandi condivide con i fan molti momenti delle sue giornate. Le sue foto fanno il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

L’ultimo post segna l’inizio della grande avventura che lo attende. Ha pubblicato uno scatto dove si mostra intento a prendere il treno per Sanremo e poi scrive che

Un treno per Sanremo

Eleganza, classe, solarità, sono queste le caratteristiche da sempre lo contraddistinguono e anno dopo anno lo rendono ancora uno tra i più seguiti e popolari. La sua musica è qualcosa di unico, insieme ad altri artisti ha contribuito a fare la storia della canzone italiana e i suoi brani sono conosciuti da tutto il mondo, generazione dopo generazione.

La foto è diventata virale e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare, lasciando messaggi come

Stupendo il tuo sorriso, vai che siamo tutti con te

Poi ancora

Gianni fai fuori tutti

Qualcun altro ha aggiunto che

Vai e vinci 

LEGGI ANCHE>>>Joe Bastianich, l’incredibile annuncio su Instagram: “Vieni a lavorare con noi…”

LEGGI ANCHE>>>Monica Leofreddi, la terribile scoperta che ha cambiato la sua vita: un grande dolore

E’ tutto pronto per “Sanremo 2022“, gli italiani non vedono l’ora che inizi l’edizione di quest’anno per emozionarsi, ridere e supportare i cantanti e tutti coloro che lavorano per rendere questo evento meraviglioso.

Impostazioni privacy