Claudia Ruggeri stesa sul letto: l’invito a non perdersi lo spettacolo! Ipnotica – FOTO

Miss Claudia è un vulcano in eruzione, ogni giorno sorprende il web con degli scatti strepitosi che fanno impazzire i fan, uno spettacolo.

Claudia Ruggeri Miss Avanti un Altro foto
(Screenshot Instagram @missclaudiaruggeri)

Da tutti conosciuta come Miss Claudia, la showgirl è una delle bonas di “Avanti un altro” che ogni giorno conquista i fan con degli scatti strepitosi. E’ tornata in televisione, visto che la nuova stagione del programma è iniziata da poco. Il pubblico non vedeva l’ora di vederla sul piccolo schermo, perché è lì che la Ruggeri riesce a lasciare i telespettatori senza parole.

Seguita da più di un milione di follower, Miss Claudia è un concentrato di energia, di una bellezza senza tempo, con le sue forme prorompenti non passa mai inosservata e le sue foto diventano virali.

Miss Claudia, stesa sul letto e i fan muti – FOTO

Miss Claudia ha l’abitudine di condividere con i fan una foto quotidiana prima della messa in onda di “Avanti un altro”. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ha da poco pubblicato uno scatto dove si mostra stesa sul letto, in una posa accattivante che ha fatto impazzire il web. Indossa una tuta chiara, i piedi sono nudi e il  trucco non può mai mancare. Dietro di lei la tv accesa e il suo programma preferito. Poi scrive che

Anche alle mie spalle sono lì x ricordarvi il doppio appuntamento domenica da non perdere anche la prima serata alle 21.15 con Avanti un altro pure di sera. 

La foto è virale e i fan non perdono occasione di commentare con messaggi come

Ma che meraviglia, sei stupenda tesoro bello, sei stupendo. 

Poi ancora

Un capolavoro di madre natura

LEGGI ANCHE>>>Joe Bastianich, l’incredibile annuncio su Instagram: “Vieni a lavorare con noi…”

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso pronta a rientrare in tv: ma arriva un secco rifiuto per lei

Miss Claudia ha fatto  centro e ogni volta lascia il segno. Intraprendenza, determinazione, bellezza e un pizzico di fortuna l’hanno portata a conquistare la notorietà e popolarità. Il pubblico impazzisce per lei, la showgirl è una donna affascinante, seducente e accattivante. Una vera forza della natura!

Impostazioni privacy